News golose da Too Faced Cosmetics

In questi giorni di vacanza ho girovagato sul web e ho visto che in primavera in tutti i negozi Sephora in Italia arriverà la Semi Sweet Chicolate Bar di Too Faced Cosmetics, a dirla tutta me ne sono innamorata subito!!

03765_semisweet_sp15_hp
La Chocolate Bar, ovvero la prima palette al cacao di Too Faced Cosmetics, mi aveva si incuriosita ma non abbastanza da spendere 49 euro per acquistarla tant’è che appena scoperto il dupe l’ho acquistato!
Questa nuova palette però mi ispira tantissimo e vorrei, non appena arriva in Italia, acquistarla.
Le tonalità di colore mi piacciono molto di più le trovo più calde e adatte alle mie corde, amo molto la varietà di colori e mi piace sia la parte più tradizionale che i colori più scuri, insomma trovo che abbiamo assemblato un buon prodotto!

 

too-faced-semi-sweet-chocolate-bar-palette-review-swatches-8too-faced-semi-sweet-chocolate-bar-palette-review-swatches-7

( foto http://www.mandyleighblog.com/2014/12/too-faced-semi-sweet-chocolate-bar.html)
too-faced-semi-sweet-chocolate-bar-palette-review-swatches-9
( foto http://www.mandyleighblog.com/2014/12/too-faced-semi-sweet-chocolate-bar.html)

Il mio colore preferito in assoluto è Blueberry Swirl e lo adoro incondizionatamente, trovo che sia un colore davvero versatile per un trucco più marcato ma anche solo sfumato nella piega per dare un tocco più definito.

In generale questa Semi Sweet Chocolate Bar mi piace molto, anche questa contiene polvere di cacao e non ci sono parabeni nè oli vegetali all’interno della formulazione, il cacao invece ha un potere antiossidante che fa molto bene alla pelle!

too-faced-semi-sweet-chocolate-bar-palette-review-swatches-2( foto http://www.mandyleighblog.com/2014/12/too-faced-semi-sweet-chocolate-bar.html)

Il packaging è bellissimo, davvero una bellissima tavoletta di cioccolato al latte!

Too Faced Cosmetics mi ha colpita al cuore, sono follemente innamorata e come sempre quando guardo le palettes di questo brand ci vedo la cura e la passione nel produrre un bel prodotto, oltretutto adoro questa linea al cacao e sono felice che il brand stia producendo questi favolosi cosmetici!!

Che ne dite ragazze? Che ve ne pare della Semi Sweet Chocolate Bar di Too Faced Cosmetics?

A presto!!:-)

 

 

 

12 pensieri su “News golose da Too Faced Cosmetics

Lascia un commento