OPI smalto in Miami Beet

Finalmente, dopo averlo lumato  per settimane, mi sono regalata lo smato di OPI nella colorazione Miami Beet che è poi un bel sangria, complice lo sconto del 20 % da Sephora.

Devo dire che gli smalti OPI non sono economici, visto che costano 13.90 euro, io non li conoscevo prima di acquistare questa meraviglia perché non ne ho mai acquistati, poi però ho visto un video di Lucie Medici su Youtube dove parlava di tutti i cosmetici e gli smalti che aveva recuperato per la tonalità Sangria e me ne sono innamorata.

nlb78_g_miamibeet_handswatch-swatch_hand

In realtà nella confezione realmente è un po’ più scuro, meno fucsia

Innanzitutto il packaging che come ben sapete è la cosa che più mi colpisce e devo dire che mi piace proprio tanto la confezione dello smalto con questa bella boccetta cicciosa e il tappo facile da impugnare, mi piace molto perché tra l’altro è facilissimo percepire il colore e le sue sfumature e questo è importante, soprattutto se lo smalto in questione non te lo regalano propriamente.

L’applicatore mi piace molto, non è piatto come per gli smalti Pupa Gel Effect, ma lo adoro perché non trattiene troppo prodotto, stende bene lo smalto e non lascia striature, devo dire che in questo OPI è stata grande!

IMG_20141223_150218

Il prodotto in sé è favoloso, la stesura è facile anche per chi come me non gode di una grande manualità, mai avuta, in un attimo ecco l’unghia ricoperta di uno strato uniforme e non spesso di smalto liscio e perfetto!

Il colore che ho scelto è un bel sagria intenso e caldo e lo adoro, mi piace molto l’effetto sull’unghia sia con una che con due passate, il colore è uniforme e intenso, questo smalto non sbava e non crea degli strani avvallamenti se non si hanno le unghie proprio liscissime.

IMG_20141223_150228

E pensate che me lo sono dato al volo senza tante cerimonie!

L’asciugatura è la parte assolutamente più stupefacente, mi sono data questo smalto in pausa pranzo dopo averlo comprato da Sephora, perciò ero senza base e senza gocce asciuganti, ma nel giro di un minuto, tanto il tempo che ci ho messo a stenderlo sull’altra mano, la mano dove l’avevo già steso era asciutta e pronta per la seconda passata.

Sono rimasta decisamente impressionata da questo prodotto, solitamente non resisto e quando compro uno smalto in pausa pranzo mi piace provarlo subito se ho ancora del tempo libero, mai e dico mai mi è successo di uscire dall’ufficio con delle mani perfette senza sbavature ed errori di percorso da smalto non asciutto o errori di percorso.

untitled

Non conosco la gamma OPI e probabilmente come per tutte le marche ci sono smalti OK, smalti KO e smalti MAH, però posso dire con certezza che Miami Beet mi ha colpita ed affondata e sono felicissima di essermelo finalmente regalato.

Per quel che riguarda la durata mi riservo di provarlo qualche altra volta con e senza top coat e poi vi faccio sapere!!

A presto!!:-)

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...