Finalmente riesco a scrivere il post degli acquisti che ho fatto a Monaco di Baviera durante il viaggetto di inizio dicembre, mi sono buttata più che altro sui prodotti beauty perché come sempre all’estero trovo delle cose che qua non ci sono…e poi adoro provare cose nuove!
Appena arrivati a Monaco di Baviera siamo andati, evviva, al supermercato con nostro cugino Davide e appena dentro mi sono fiondata nel reparto bellezza e ho ponderatemente scelto qualche prodotto da provare e così mi sono accaparrata uno dei bagnoschiuma della Kneipp dei quali ho sempre sentito parlare e mai trovati e anche una maschera viso da provare ( quando torno se è buona..ne compro un vagone!!)
Per i capelli ho comprato uno shampoo all’Argan della Swiss O-Par e la mia preziosa tinta Nutrisse di Garnier, ebbene si vi ricordate che durante l’estate avevo comprato la tinta in Spagna di una tonalità che ho scoperto non esistere in Italia? Bene…Successivamente avevo fatto delle ricerche sul web ed avevo scoperto che in Germania l’avrei trovata e potenzialmente potevo comprarla da Amazon! Ovviamente ho atteso di arrivare a Monaco per fare una scorta e ne ho prese due confezioni, le ultime due dello scaffale!!! IO MOLTO FELICE!
Ovviamente ho pensato bene di prendere anche una confezione di salviettine struccanti bio del brand Sante che ho visto sullo scaffale e mi ispiravano tantissimo, io le struccanti le uso quando sono in giro e non posso portarmi troppe cose o a notte fonda quando sono troppo in coma per usare dischetti e olio di cocco e voglio qualcosa di veloce.
A volte addirittura me le tengo in borsa per le mani, insomma per me sono utili in mille modi.
Gironzolando per la città poi ho scoperto che a Monaco di Baviera c’è negozio della Rituals e dopo l’esperienza spagnola non potevo che fiondarmi ad annusare un po’ di cose…e fare qualche acquisto.
Non ho trovato le profumazioni che avevo comprato a Barcellona, però ce n’erano altre anche in offerta e le ho prese perché queste schiume da doccia sono una favola e ti fanno sentire davvero in SPA! Della Fragranza Hammam ho trovato solo una mini size e me la sono presa per il beauty da viaggio.
Ho regalato al mio maritino super paziente una crema da barba visto che lui ama queste cose e mi sembrava avesse proprio un buon profumo e per non farmi mancare niente una volta arrivata in cassa mi sono lasciata conquistare da un burro labbra che nella confezione sembrava molto simile a quelli della Fresh.
Il profumo è di eucalipto/menta e non mi fa impazzire però ho pensato comunque di provarlo e cercare di capire se può essere un’alternativa.
L’ultimo prodotto che mi sono portata a casa è uno shampoo all’eucalipto e Olio di Argan, molto fresco, ho pensato che sarebbe stato una forza da utilizzare d’estate col caldo perché il profumo super fresco in inverno non rientra nelle mie preferenze.
Per quel che riguarda la parte beauty questi sono stati tutti gli acquisti che mi sono portata a casina, poi ai mercatini i Natale della scuola del mio cuginetto ho comprato un porta candele troppo carino di legno ricavato da un ciocco.
Quando l’ho visto me ne sono innamorata completamente e mi sono immaginata come sarebbe stato a casetta nostra!
A presto!:-)
bellissime cose!!
"Mi piace""Mi piace"