Le cose che piacciono a me: il canale YT di Pinalapeppina

Sapete che amo davvero parlare di qualcosa che mi piace e che mi appassiona, oggi parliamo di un canale “nato da poco” ma che mi fa sempre sorridere ogni volta che guardo i video si tratta del canale di una di noi:

youtube.com/user/pinalapeppina

Immagine

La Peppina ha anche un blog http://pinalapeppina.com/ che io seguo sempre e che mi piace un sacco, è una persona divertente la owner di questi due progetti, ironica e piacevole.

pinalapeppinahome

All’interno del canale di Pinalapeppina si trova un po’ di tutto, dalla video ricetta al Vlog di viaggio, dalla Fiera dell’Artigianato ai video di Halloween, quello che mi piace di questo canale ( e lo si ritrova nel blog, se siete iscritte lo saprete) è l’ironia, il senso di leggerezza che si percepisce, quella scanzonata voglia di intrattenersi con un gruppo di amici senza prendersi mai troppo sul serio.

Se non siete iscritte al canale di Pinalapeppina dovete proprio farlo, io lo trovo davvero un buon modo per svagarsi un po’ ed è uno dei canali che amo tanto seguire, nei miei prossimi post vi parlerò magari anche degli altri canali che amo… e che mi permettono come Pinalapeppina di estraniarmi dal mio mondo giornaliero per godermi un po’ di sano svago.

Mi piace il modo nel quale la Peppina mi fa sorridere e mi interessa e forse non lo sapete ma questa laboriosa ragazza ha scritto anche un Ebook che si chiama L’Altra Beatrice che ho letto ( lo potete acquistare su Amazon, PlayStore e ITunes) e mi ha appassionata tantissimo.

cover_estore

Insomma… che vi posso dire a me piacciono le persone che si impegnano in qualcosa senza prendersi mai troppo sul serio e regalando agli altri la soddisfazione di leggere e guardare le loro creazioni, accettando le critiche costruttive ed andando dritte per la propria strada inseguendo i propri obbiettivi e Pinalapeppina mi trasmette anche questo, perciò io vi consiglio di iscrivervi sia al blog che al canale YT e di godervi lo spettacolo.

Se poi durante le vacanze natalizie avete voglia di leggere un bel libro cliccate qua e fatevi un regalo! Sotto la copertina del libro vedrete che potete cliccare sullo store desiderato.

A presto!:-)

Annunci

4 pensieri su “Le cose che piacciono a me: il canale YT di Pinalapeppina

  1. Oddio ora piango! E non ti ho neanche promesso una teglia di Gingerbread! Che posso fare per ricambiare?
    Magari puoi partecipare al concorso NataleconPina che se non si era capito…c’è un concorso sul blog o_O Semplice, veloce. Facile. Una foto, un disegno, un video del tuo Natale. Lo userò per il video degli auguri di quest’anno… e tanto per rimanere in tema presto su Youtube svelo anche il regalo e mi farebbe piacere che la fortuna giri dalle tue parti. (Sarà un’estrazione a sorte)

    Se no vengo a domicilio e ti tengo stretta stretta sino a Pasqua 2015.

    Mi piace

    • Ma figurati! Ci mancherebbe! Avrei voluto scrivere da tempo un post sia sul blog che sul canale e fare un trait d’union con il libro ma non mi era mai venuta l’ispirazione!:-)
      Oggi però dopo averti letta mi è venuta !!Ed ecco il post… e te lo sei meritato…nessuna gentilezza ma solo la verità!
      Allora facciamo così …manderò una foto del mio alberello…o di un addobbo…
      E che la fortuna mi aiuti! baci BACI!!!

      Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...