Da Monaco di Baviera con amore

Vi scrivo in un momento di relax durante il nostro weekend lungo a Monaco di Baviera ospiti dei nostri cugini!

wpid-wp-1417950965706.jpeg

Spero che state passando un favoloso weekend! Qui il tempo è grigio e fa freddo!!:) non ha ancora nevicato ma può essere che lo faccia noi ripartiremo domattina dopo aver comprato un po di birra da portare a casetta.

Confesso di essermi contenuta con gli acquisti fino ad ora anche perché sono stata allo stand di Essence che ho trovato al supermercato giovedì appena arrivata e mi sono stupita di non trovare nulla di natalizio. Non ho trovato nemmeno nulla di Catrice e questa cosa mi ha un po delusa!

wpid-wp-1417950993700.jpeg

Questa sono io davanti al negozio Louis Vuitton in centro Monaco;)

In compenso però ho fatto il mio solito giro tra le miriadi di corsie di prodotti per il corpo e ho trovato qualcosa:) ma scriverò un post apposito per tutti gli acquisti beauty e non di questi giorni.

Ovviamente ho fatto il mio solito giro da Starbucks e mi sono goduta la bevanda di Natale con latte e caramello, una vera delizia!!

wpid-wp-1417951209618.jpeg

Ieri invece ero in centro a Monaco a fare un giro per mercatini di Natale e ho visto che da Douglas qui tengono Bobbi Brown!! Non sono entrata…e volutamente! Perché mi sono ripromessa di fare la brava e non esagerare con le spese visto che ho approfittato degli sconti neve makeup e Kiko!:)

wpid-wp-1417951191534.jpeg

Qui comunque è tutto bellissimo ed io amo davvero tanto venir qui, la Germania è favolosa e mi piace in più i nostri cugini sono fantastici e li adoriamo rido cosi tanto quando sono qui che faccio il pieno per settimane.:)
Evviva!:):) Se ne sentiva il bisogno visto tutto lo stress e i grattacapi che ci inseguono a casa!:)

wpid-wp-1417951231999.jpeg

Posso dire senza ombra di dubbio che venire quì è sempre una esperienza piacevole e dolce.
L’atmosfera natalizia poi qua è proprio speciale e siccome vi scrivo con l’app del cellulare spero di riuscire ad allegarvi qualche foto.

wpid-wp-1417951442800.jpeg

Per ora vi saluto e vi mando un bacio graaande!!:)

Annunci

8 pensieri su “Da Monaco di Baviera con amore

  1. Stupenda monaco! Bobbi Brown io l’ho “scoperto” in aeroporto e non ho saputo resistere! 😁 non sai come ti invidio, adoro la Germania e non vedo l’ora di ritornarci questo inverno! Ti auguro un buon rientro! Un abbraccio :*

    Mi piace

    • Sii bellissima Monaco…è la terza volta che ci torno…e ne sono follemente innamorata…:-) Bobbi Brown…ho resistito…non sono nemmeno entrata! Meno male perché sennò spendo un capitale ogni volta:-)
      Per quel che riguarda il rientro…oggi in ufficio…ufff! Mi piace il mio lavoro..ma 12 ore di rientro ieri per code dopo il Brennero… e stamane sveglia presto!!SIGH AIUTO!!:-D

      Mi piace

      • Pure io, ma della germania in generale. Poi secondo me in autunno e inverno è ancira piu bella!
        Allora stasera a letto presto! Ci sono stata tre settimana fa.. Al mio rientro avevo 24h di sonno arrettrate e orario delle lezione massacrante! Penso di capirti 😝

        Liked by 1 persona

      • È stupenda! Poi in questo periodo si sente proprio l’atmosfera natalizia. Io purtroppo non sono riuscita a visitare i mercatini di Natale perché iniziavano il 28/11.. Spero di riuscire a visitarli il prossimo anno 😀

        Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...