Il prodotto preferito del mese di novembre: Specchiasol crema viso all’aloe Vera Verattiva trattamento notte

Eccoci al momento del prodotto del mese, oggi parliamo di una crema che mi accompagna dal mese di agosto e che avevo preso insieme a Starbene ( se non erro) prima di partire per le vacanze, si tratta di una crema del brand Specchiasol a base di Aloe Vera e si chiama Verattiva Trattamento Notte.

Logo Specchiasol

Questa crema ha una texture davvero piacevole, non è per nulla troppo densa, cosa che caratterizza tutte le creme notte, è cremosa e di colore verdino con un delicato profumo,  è molto nutriente e mi lascia la pelle molto bella.

verattiva_viso_trattamento_notte

Durante l’estate l’ho usata sempre tutto il giorno, l’ho amata perchè pur essendo una crema notte non è per niente troppo unta e d’estate anche se sudo abbastanza la mia pelle soffre molto gli sbalzi termici tra aria condizionata, sole e vento.

Verattiva Trattamento Notte è una crema ricchissima in Aloe Vera i suoi ingredienti sono i seguenti, presi direttamente dal sito;

Ingredienti funzionali:
– IdrAloe costituito da purissimo gel di Aloe Vera Biologica e M Complex  (complesso costituito da Vitamina C, Vitamina E, Pantenolo Idrolizzato di Soia).
– Probiofactor complesso costituito da Probiotici e fibre Prebiotiche
– Complesso di Ceramidi e Fitosteroli spiccata attività ristrutturante in grado di donare alla pelle maggior compattezza ed elasticità.
– Acido Ialuronico elevato potere levigante, rigenerante e anti-ageing
– Pregiata miscela di oli vegetali (Avocado, Babassù, Jojoba e Karité).
Quando la usavo questa estate mi ha salvata anche dalle piccole scottature, arrivava dove il mio doposole nn era arrivato, mentre devo dire che con l’arrivo della stagione fredda la mia pelle la sera si nutre e rinasce dopo ore fuori al freddo e col makeup.
Adoro Verattiva Trattamento Notte tanto che sto arrivando alla fine del tubetto e vorrei cercarla in erboristeria per tenerla come crema da mettere la sera dopo la pulizia del viso.
SPecchiasol

Qua in formazione col mio arsenale beauty estivo!!

Posso solo dire che questa super crema viso è davvero un toccasana, non è troppo densa ma è nutriente e si asciuga velocemente, in più quando mi capita di accanirmi contro qualche punto nero che proprio non ne vuol sapere di autoeliminarsi, mettere questa crema subito dopo evita che la pelle si secchi e si arrossi lasciandomi delle macchie.
Insomma è un prodotto favoloso e io ve lo consiglio!!:-)
Il sito riporta un prezzo al pubblico di circa 28 euro mica male per un prodotto ottimo come questo vi pare?
A presto!:-)
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...