Come ben sapete io ho una grande passione per le acque idratanti spray viso, ho usato tanto tempo l’acqua spray di Caudalie che adoro incondizionatamente, ma non essendo propriamente economica sono sempre alla ricerca di qualche prodotto che possa sostituirla.
Un giorno sono andata da Yves Rocher a fare una commissione per un’amica e comprare il mio fedele deodorante alla lavanda quando ho visto questa Acqua Vegetale per il Corpo con Aloe Vera, quindi l’ho comprata pensando di fare una scoperta!
Una volta tornata a casa mi sono buttata sotto la doccia ed una volta asciugata mi sono spruzzata questo prodotto così come facevo con l’acqua di Caudalie pensando di ottenere un effetto simile.
Sbagliavo, Yves Rocher ha creato quest’ Acqua Vegetale per il Corpo con una formulazione che non si asciuga velocemente e questo ci potrebbe anche stare, se non fosse che poi la pelle risulta veramente appiccicosa e pronta per essere rilavata.
Il profumo di per sè non è male e potrebbe anche funzionare, se non fosse che appena dopo averla spruzzata devo ributtarmi sotto la doccia!!
Per ovviare a questo problema visto che comunque ha un profumo non male per quanto troppo delicato, ho provato ad usarla semplicemente come un acqua profumata, ma niente, detesto il fatto che la pelle resti appiccicaticcia e sui vestiti non si asciuga!
Yves Rocher non mi piace in tutto quel che fa, sono rimasta delusa parecchie volte dai suoi prodotti, sopratutto non sopporto che si venda per un brand tutto naturale, cosa che non è! Non perchè io sia una talebana dell’INCI, lo sapete perfettamente io sono democratica e uso diversi prodotti, ma non mi piace che si cerchi di forviare la clientela con promesse che non vengono mantenute.
Per quel che mi riguarda l’Acqua Vegetale per il Corpo con Aloe Vera i Yves Rocher è bocciatissima e non la ricomprerò, il flacone spray da 100 ml costa 9,95 euro e in più ad aggravare la cosa non è mai nebulizzata perfettamente ma cadono gocce super copiose e questo non facilita la sua asciugatura, insomma… che delusione!
Voi l’avete provata?
Che ne dite?
A presto!!:-)
No io non l’ho provata mai sono trovata bene sia cover Avene che con Vichy. Della prima apprezzo maggiormente il nebulizzatore piú sottile del secondo. Se ti fa piacere vedi il mio vecchio articolo che ne propone un uso alternativo,magari a te che sei appassionata interessa🎆
"Mi piace"Piace a 1 persona
chi più spende, meno spende alla fine…si dice cosi… mi spiace per la tua esperienza, capita che i prodotti ci deludono…. ai un review anche su quella della caudalie? mi farebbe piacere leggerlo!
parlando di prodotti, ti invito scoprire i 3 passi per la cura della pelle descritti sul mio blog e qualche prodotto buono, magari li conosci già o ai anche altri suggerimenti 😉
un abbraccio
Mary
http://instantmagic.wordpress.com
"Mi piace""Mi piace"
Molto volentieri!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie per la segnalazione! 😉
"Mi piace""Mi piace"
Ciao cara!
Sei stata taggata qui:
http://cerambijoux.com/2014/11/27/premio-a-la-luz-interior/
Abbraccio!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per caso hai provato anche l’olio secco di yves rocher? Se si come ti sei trovata?
"Mi piace""Mi piace"
no purtroppo no lo proverò!
"Mi piace""Mi piace"