Yves Rocher Acqua Vegetale per il Corpo embeh?

Come ben sapete io ho una grande passione per le acque idratanti spray viso, ho usato tanto tempo l’acqua spray di Caudalie che adoro incondizionatamente, ma non essendo propriamente economica sono sempre alla ricerca di qualche prodotto che possa sostituirla.

Home

Un giorno sono andata da Yves Rocher a fare una commissione per un’amica e comprare il mio fedele deodorante alla lavanda quando ho visto questa Acqua Vegetale per il Corpo con Aloe Vera, quindi l’ho comprata pensando di fare una scoperta!

Acqua Vegetale per il corpo Yves con foglia

Una volta tornata a casa mi sono buttata sotto la doccia ed una volta asciugata mi sono spruzzata questo prodotto così come facevo con l’acqua di Caudalie pensando di ottenere un effetto simile.

Sbagliavo, Yves Rocher ha creato quest’ Acqua Vegetale per il Corpo con una formulazione che non si asciuga velocemente e questo ci potrebbe anche stare, se non fosse che poi la pelle risulta veramente appiccicosa e pronta per essere rilavata.

Il profumo di per sè non è male e potrebbe anche funzionare, se non fosse che appena dopo averla spruzzata devo ributtarmi sotto la doccia!!

acqua vegetale corpo Yves Rocher

Per ovviare a questo problema visto che comunque ha un profumo non male per quanto troppo delicato, ho provato ad usarla semplicemente come un acqua profumata, ma niente, detesto il fatto che la pelle resti appiccicaticcia e sui vestiti non si asciuga!

Yves Rocher non mi piace in tutto quel che fa, sono rimasta delusa parecchie volte dai suoi prodotti, sopratutto non sopporto che si venda per un brand tutto naturale, cosa che non è! Non perchè io sia una talebana dell’INCI, lo sapete perfettamente io sono democratica e uso diversi prodotti, ma non mi piace che si cerchi di forviare la clientela con promesse che non vengono mantenute.

Per quel che mi riguarda l’Acqua Vegetale per il Corpo con Aloe Vera i Yves Rocher è bocciatissima e non la ricomprerò, il flacone spray da 100 ml costa 9,95 euro e in più ad aggravare la cosa non è mai nebulizzata perfettamente ma cadono gocce super copiose e questo non facilita la sua asciugatura, insomma… che delusione!

Voi l’avete provata?

Che ne dite?

A presto!!:-)

 

Annunci

7 pensieri su “Yves Rocher Acqua Vegetale per il Corpo embeh?

  1. No io non l’ho provata mai sono trovata bene sia cover Avene che con Vichy. Della prima apprezzo maggiormente il nebulizzatore piú sottile del secondo. Se ti fa piacere vedi il mio vecchio articolo che ne propone un uso alternativo,magari a te che sei appassionata interessa🎆

    Liked by 1 persona

  2. chi più spende, meno spende alla fine…si dice cosi… mi spiace per la tua esperienza, capita che i prodotti ci deludono…. ai un review anche su quella della caudalie? mi farebbe piacere leggerlo!

    parlando di prodotti, ti invito scoprire i 3 passi per la cura della pelle descritti sul mio blog e qualche prodotto buono, magari li conosci già o ai anche altri suggerimenti 😉

    un abbraccio
    Mary
    http://instantmagic.wordpress.com

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...