Physicians Formula finalmente in Italia

Se seguite le youtuber o le blogger americane, saprete già che Physicians Formula è un brand davvero gettonato negli States e che il loro mascara è quotatissimo soprattutto per chi ha gli occhi delicati, personalmente quando guardo i video di Lucie Medici e sento parlare di questo marchio sono sempre curiosa, tanto che stavo cercando di capire se potevo comprare qualcosa on line.

logo

Oggi con grande gioia ho scoperto che Physicians Formula è arrivato anche in Italia e che potremo bearci dei suoi favolosi e sani prodotti anche noi makeup girls de noartri.

 

Due parole sul brand sono doverose, Pnysicians Formula nasce nel 1937 in California dall’idea del dottor Crandall un allergologo di fama internazionale che per amore della moglie studiò le formule delicatissime dei cosmetici che fossero capaci di truccare senza disturbare la pelle sensibile.

Physicians Formula produce cosmetici decisamente alla moda, le cialde dei suoi prodotti sono bellissime ed iperfemminili e le linee proposte sono davvero belle e creative, personalmente penso che sia un marchio che si avvicina davvero ai gusti delle donne, sono belli da vedere, buoni da utilizzare e fantastici da portare in borsetta e sfoggiare con le amiche. ( che non guasta…)

06251

07884

Le formule cosmetiche di questo marchio sono delicate, ipoallergeniche, gluten-free, senza parebeni e sono state studiate per escludere ben 130 allergeni che di solito sono presenti nei prodotti di makeup che possono causare irritazioni e sensibilizzazioni della pelle e degli occhi.

06242

06240

Il  26 novembre a Roma presso il Coin di  Piazza Appio 7 e il 27 novembre a Milano presso quello di Piazza V Giornate potremo approcciarci a Physicians Formula grazie ai makeup artist del brand che saranno a nostra disposizione, in più troveremo anche le beauty editor di Gioia! Che saranno lì per consigliarci su look e trucco.

sexy_booste_banner1

Sono veramente curiosa ragazze, ma lo sapete che Physicians Formula ha anche una linea Sexy Booster con ingredienti afrodisiaci e la linea Hapy Booster con i ferormoni della felicità? Oddio posso morire felice anche solo se riesco a provare uno di questi prodotti! E non avete idea di quante altre linee favolose questo brand abbia messo a punto che mi incuriosiscono!

07863

07861

07835

fr_happy_booster_banner

A presto!!:-)

 

Annunci

9 pensieri su “Physicians Formula finalmente in Italia

  1. Ciao !!
    io li avevo visti un paio di settimane fa alla Coin ed infatti avevo postato le foto su Instagram. Ho sentito la review di LecosediKiKKA su youtube di una delle palette e non era molto soddisfatta ma come in tutte le cose bisogna magari provare più di un prodotto della linea. Vedremo , evviva!!!

    Mi piace

    • io dovevo andare alla presentazione in Corso Como ma poi l’ufficio stampa non ha mandato alla redazione la conferma e me li ero persi…li speravo di avere qualche sample per cominciare ad approcciare, sono molto interessata al mascara…e cmq voglio provare un po’ di cose per testare su di me…e vedere come mi trovo…sai tante teste…
      e poi sono troppo euforica…almeno anche in questo paese arriva qualcosa di nuovo…Già rinunciamo alle cose carine di Natale dei vari Brand USA da Sephora…almeno qualche altro marchio…

      Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...