Oggi finalmente ho sfogliato una rivista in treno e mi sono concessa un bello spulciamento tra tendenze invernali e news modaiole…e ho avuto un colpo al cuore.
Premetto che di scarpe io non ne ho mai abbastanza e cerco strenuamente di non esagerare ( con favolosi risultati eh…siamo arrivati a 140 paia… però mi disferò di qualche paio giuro!!), d’inverno però ammetto che la tentazione di cedere è più forte proprio perché soffro il freddo e ho sempre voglia di stivali e stivaletti vari.
L’anno scorso ho ceduto e ho comprato un paio di bikers classici neri con la fibbietta laterale, li ho adorati e li adoro, mi tolgono d’impaccio sempre, però quest’anno volevo un paio di questi stivaletti con un minimo di tacco, niente che mi induca nella tentazione di sfracellarmi al suolo scivolando sul marmo umido di Galleria San Babila (Sono cintura nera di scivolamenti sul marmo!!)!
Sfogliando Gioia! Sono incappata in un paio di bikers davvero chic che mi sono rimasti incollati alla testolina, sono di Deichmann Calzature e la loro particolarità come vedrete dalla foto è l’inserto frontale in tweed dorato, hanno un tacco di 5 centimetri e mi piace molto la loro anima rock!
Lo devo dire non ho mai comprato nessun paio di scarpe Deichmann Calzature, ma mi piacciono davvero tanto queste e mi piace tantissimo anche il fatto che se non li trovo nel mio negozio vicino a casa( non so se ci sono solo on line la rivista non lo diceva sul sito c’è scritto on line exclusive) posso ordinarle sul sito e con le spese di spedizione gratuite a partire da 30 euro di spesa.
Questi stivaletti costano 39.90 euro e fanno parte della capsule collection della blogger Veronica Ferraro, Loving Shoes e comprende anche slippers, sneakers e scarpe col tacco, insomma un po’ di tutto e per tutti i gusti, ci sono anche i Chelsea-Boot maculati!
Che ne dite girls? Vi piacciono? io li vedo bene anche con un vestitino o una gonnellina per un look decisamente rock!
A presto!:-)