Rossetto Mega Last Lip Color di Wet n Wild che ne penso?

 

Durante le mie vacanze spagnole, come ben sapete, sono entrata in profumeria e ho fatto acquisti, uno di questi è il rossetto Mega Last Lip Color di Wet n Wild in Sugar Plum Fairy un bel color prugna intenso, pensato proprio per questo autunno.

untitled

Il costo di Mega Last Lip Color mi pare fosse sulle 3,45 euro e l’ho trovato davvero molto molto conveniente.

20140830_16370920140830_163654

Questo rossetto è cremoso e confortevole, decisamente scrivente e molto molto coprente, devo dire che già con una sola passata le labbra sono belle pigmentate ed il risultato è molto soddisfacente

20141006_140415

La durata è di 3/4 ore ( poi è soggettivo dipende anche da quanti caffè bevete, se mangiate insomma…lo sapete), poi comincia a sbiadire soprattutto verso il centro delle labbra, io di solito lo ritocco e torna perfetto.

Ho trovato leggermente scomodo stenderlo all’inizio perché lo stick ha una forma un po’ diversa rispetto agli altri rossetti più affusolati, questo è un po’ più largo ma dopo due applicazioni diventa perfetto.

La cosa che mi piace del Mega Last Lip Color di Wet n Wild oltre alla grande coprenza e al suo colore intenso è che una volta che lo togliete le labbra rimangono leggermente tinte e sono davvero belle da vedere con il loro aspetto sano e molto idratato.

Vi lascio le foto degli Swatch che ho fatto mettendolo anche a confronto di Flat Out Faboulus di MAC e Flamingo di Mulac Cosmetics.

20141006_140631

Come potete vedere  il Mega Last Lip Color di Wet n Wild è davvero scrivente già con una sola passata ed è un bel prugna non troppo gotico ma perfetto per questa nuova stagione autunno/inverno.

Mi sento di consigliarvi questo rossetto? Assolutamente SI! Penso che Wet n Wild sia una marchio che lavora bene e fino ad ora nessuno dei suoi prodotti mi ha delusa.

A presto! 🙂

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

3 pensieri su “Rossetto Mega Last Lip Color di Wet n Wild che ne penso?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...