Con Pupa #ACIASCUNAILSUO un buono sconto per noi!

Probabilmente tutte voi già sapranno che Pupa Milano da ieri 3 novembre e fino al 23 novembre ci regala un coupon per l’acquisto di uno dei suoi fondotinta o BB Cream al prezzo di 10 euro spendibile fino al 30 novembre, come fare ad averlo?

Andate sul sito di Pupa Milano e fate il velocissimo ( davvero velocissimo) test per capire quale è il vostro fondotinta ideale, rispondete sinceramente senza problemi tanto  una volta scaricato il coupon relativo al negozio dove andrete a comprare il vostro fondotinta Pupa Milano potrete comunque cambiare la tipologia del prodotto rispetto a quello sul coupon.

aciascunailsuo

Una volta risposto alle poche domande del test, inserite i vostri dati e il cap di riferimento della zona dove andrete a ritirare il vostro fondotinta, et voila! Il gioco è fatto, via email vi arriverà il coupon stampatelo ed andate ad accaparrarvi il vostro fondotinta Pupa Milano.

Io trovo che questa iniziativa sia grandiosa visto che i fondotinta Pupa Milano non sono proprio economicissimi, almeno abbiamo la possibilità di provare diversi prodotti senza spendere una fortuna!

Io oggi me ne son stampata due di coupon perché volevo provare due diversi fondotinta e trovo davvero utile questa iniziativa, in questo modo una è anche più invogliata a testare prodotti e scriverne la recensione.

L’unica cosa alla quale dovete fare attenzione una volta inserito il cap nella parte finale della compilazione è controllare che ci sia il vostro abituale Acqua e Sapone o Tigotà o la profumeria alla quale siete fedeli, altrimenti non potete utilizzare il coupon, il negozio infatti viene indicato sul buono sconto.

 

 

4 pensieri su “Con Pupa #ACIASCUNAILSUO un buono sconto per noi!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...