Sugar e Kat Von D. da New York con amore

La mia amica è andata in vacanza a New York questa estate ed è stata così adorabile da acquistare per me alcune cosine da Sephora come già era accaduto in passato, stavolta mi sono buttata su poche cose delle quali ho sentito tanto parlare, Kat Von D. e Sugar.

Per quel che riguarda Kat Von D. ho sentito parlare benissimo dell’eyeliner Trooper che pare sia il massimo anche per chi, come me, è davvero impedito nell’utilizzare ogni tipo di eyeliner perciò ho deciso di farmene portare uno da N.Y. sperando di rientrare nel gruppo delle persone che con questo riesce a fare una linea super!

Kat Von D. Tattoo Liner Trooper

Sempre del brand Kat Von D. ho scelto una palette con dei colori che mi piacessero e che avrei utilizzato sempre, visto che non prevedo purtroppo un viaggio negli States per ora, e quindi ecco che nella mia collezione è arrivata la Chrysalis Eyeshadows Palette.

Devo dire che il packaging di questa palette mi ha conquistata davvero è un mix di romanticismo, glamour e gotik style, insomma l’ho amata subito appena vista sul sito di Sephora USA e la amo ancora di più ora che è tra le mie mani.

Kat Von D. Crhysalis eyeshadows

Non l’ho ancora utilizzata, volevo prima fare le foto di tutto intonso per voi, ma nei prossimi giorni prevedo di iniziare ad usare la Chrysalis e fare anche degli swatch, in questo modo vediamo insieme com’è!

Kat Von D. Chrysalis palette internL’ultimo prodotto che mi sono fatta portare da New York lo desideravo da tantissimo, ho pensato e ripensato se davvero farmelo portare ed alla fine ho ceduto, si tratta di uno dei balsami labbra della Sugar con fattore di protezione 15.

Sugar Fresh Passion 2

Il colore dello stick labbra è un rosso ciliegia, non so dirvi ancora se colora le labbra e quanto, perchè come vi dicevo ho aspettato di poter fare le foto e oltretutto non ha ancora fatto abbastanza fresco perchè io inizi ad utilizzarlo, ma in ogni caso ha un profumo divino, adoro il suo packaging e lo desideravo da tanto perciò lo amo!!

Sugar Fresh Passion spf 15Ecco girls, questo è stato il mio haul commissionato a New York da Sephora e spero tanto un giorno di poter andare io stessa a comprare un pò di cose e visitare quella che per me è la città dei sogni dove non solo vorrei andare a fare un viaggio da sogno ma ci  vivrei volentieri, sebbene sappia che non è per nulla facile sotto millemila punti di vista.

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Se avete in progetto di andare a New York o negli States in generale quali saranno i prodotti che vorrete portare sicuramente con voi al rientro?

A presto!!:-)

Annunci

4 pensieri su “Sugar e Kat Von D. da New York con amore

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...