La mia amica è andata in vacanza a New York questa estate ed è stata così adorabile da acquistare per me alcune cosine da Sephora come già era accaduto in passato, stavolta mi sono buttata su poche cose delle quali ho sentito tanto parlare, Kat Von D. e Sugar.
Per quel che riguarda Kat Von D. ho sentito parlare benissimo dell’eyeliner Trooper che pare sia il massimo anche per chi, come me, è davvero impedito nell’utilizzare ogni tipo di eyeliner perciò ho deciso di farmene portare uno da N.Y. sperando di rientrare nel gruppo delle persone che con questo riesce a fare una linea super!
Sempre del brand Kat Von D. ho scelto una palette con dei colori che mi piacessero e che avrei utilizzato sempre, visto che non prevedo purtroppo un viaggio negli States per ora, e quindi ecco che nella mia collezione è arrivata la Chrysalis Eyeshadows Palette.
Devo dire che il packaging di questa palette mi ha conquistata davvero è un mix di romanticismo, glamour e gotik style, insomma l’ho amata subito appena vista sul sito di Sephora USA e la amo ancora di più ora che è tra le mie mani.
Non l’ho ancora utilizzata, volevo prima fare le foto di tutto intonso per voi, ma nei prossimi giorni prevedo di iniziare ad usare la Chrysalis e fare anche degli swatch, in questo modo vediamo insieme com’è!
L’ultimo prodotto che mi sono fatta portare da New York lo desideravo da tantissimo, ho pensato e ripensato se davvero farmelo portare ed alla fine ho ceduto, si tratta di uno dei balsami labbra della Sugar con fattore di protezione 15.
Il colore dello stick labbra è un rosso ciliegia, non so dirvi ancora se colora le labbra e quanto, perchè come vi dicevo ho aspettato di poter fare le foto e oltretutto non ha ancora fatto abbastanza fresco perchè io inizi ad utilizzarlo, ma in ogni caso ha un profumo divino, adoro il suo packaging e lo desideravo da tanto perciò lo amo!!
Ecco girls, questo è stato il mio haul commissionato a New York da Sephora e spero tanto un giorno di poter andare io stessa a comprare un pò di cose e visitare quella che per me è la città dei sogni dove non solo vorrei andare a fare un viaggio da sogno ma ci vivrei volentieri, sebbene sappia che non è per nulla facile sotto millemila punti di vista.
Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Se avete in progetto di andare a New York o negli States in generale quali saranno i prodotti che vorrete portare sicuramente con voi al rientro?
A presto!!:-)
Ciao hai fatto bene. Io bramo che qualcuno mi riporti dagli States Prodotti Tarte, Lorac e Anastasia Beverly Hills…non oso immaginare cosa farò nel caso fossi io in persona a poter andare…..
"Mi piace""Mi piace"
posso perfettamente capirti…. se in caso volessi Lorac…prima di andare negli States….questo sito http://www.rosesbeautystore.com/brand/lorac/ spedisce anche in Italia…io non ho ancora comprato…ma sarò ben felice….di farlo presto:-)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vado subito a controllare, grazie 🙂
"Mi piace""Mi piace"
🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona