Petit Jardin Mousse Vellutante Corpo Fior di Loto e Papavero

Anche io sono una blogger che collabora con Petit Jardin e ho comprato il Kit di Benvenuto per poter provare un po’ di prodotti e dirvi come mi trovo!

Oggi colgo l’occasione per parlarvi della Mousse Vellutante Corpo Fior di Loto e Papavero, un prodotto che mi è piaciuto veramente tanto, partiamo dal profumo che è delicatissimo e fresco, sa di pulito e di fiori freschi ed è davvero piacevolissima persistente ma non nauseante, si sprigiona quando spalmate questa mousse sulla pelle magari ancora umida dopo la doccia e non vi abbandona!

corpo-mousse-vellutante-fior-di-loto-papavero

La consistenza della Mousse Vellutante Corpo Fior di Loto e Papavero è morbidissima, è proprio una mousse come dice il nome, leggera e spumosa molto piacevole al tatto, si spalma facilmente senza lasciare scia bianca e non rende la pelle appiccicosa, al contrario si assorbe in fretta e lascia la pelle piacevolmente idratata e morbida, mi piace moltissimo!

Al suo interno troviamo anche Olio di Mandorle Dolci e Collagene Marino che concorrono a rendere la pelle morbida, idratata e rigenerata.

Devo dire che Petit Jardin ha proprio centrato l’obbiettivo, ha creato un prodotto funzionale e piacevole, adatto anche a chi si mette l’idratante la mattina e non ha molto tempo, questa Mousse Vellutante Corpo Fior di Loto e Papavero si assorbe così velocemente lasciando la pelle così idratata che è davvero un prodotto ideale, il profumo leggero, fresco e floreale è perfetto perché resta abbastanza persistente pur senza essere nauseante o sovrapporsi al nostro abituale profumo.

Posso garantirvi che appena spalmata questa Mousse Vellutante Corpo Fior di Loto e Papavero vi da l’opportunità di vestirvi senza l’impiccio della pelle ancora umida di crema, è proprio un prodotto favoloso!

logo_petit-jardin

Mi sento di consigliarvi questo prodotto? SI assolutamente, persino una pigrona come me deve ammettere che questo prodotto le è venuto in aiuto nel momento della beauty routine, la sua efficienza e velocità di assorbimento sono state provvidenziali!

Questo prodotto ha un costo della Mousse Vellutante Corpo Fior di Loto e Papavero di Petit Jardin è di 41 euro ed il formato è da 200 ml, tra l’altro in questo momento c’è un offerta interessante ( si chiama Love Me)  se decidete di comprarla perché allo stesso prezzo riceverete anche una Crema Mani Miele e Propoli che da sola costerebbe 21 euro, è una buona offerta visto che andiamo in contro al periodo freddo e le mani vanno protette!!

slide1

Fatemi sapere se l’avete provata e cosa ne pensate!!:-)

A presto!:-)

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...