E’ arrivata Mistero Barocco di Neve Cosmetics! Ci piace!

Molte di voi lo sapranno già, mi è arrivato il comunicato stampa ieri e sono rimasta davvero  impressionata,  mi piace proprio la gamma colori e il tema di quest’anno!

Vediamo un po’ cosa ha suscitato la mia curiosità e cosa me ne pare di questa nuova Mistero Barocco di Neve Cosmetics!

La prima cosa che salta all’occhio è la palettina magnetica che contiene 4 cialde, mi piace il packaging semplice bianco e con la scritta oro, e le cialde che contiene mi sembrano proprio in 4 bei colori:

NeveCosmetics-MisteroBarocco-PaletteLimitedEdition-03

NeveCosmetics-MisteroBarocco-Cialda-CrinolineCrinoline è un color oro dorato intenso e vibrante, mi sa molto di quel bell’oro barocco che mi piace tanto!

NeveCosmetics-MisteroBarocco-Cialda-EmberEmber un rosso intenso opaco dalla texture molto sfumabile, lo si può usare sia per le guance che per gli occhi e mi piace molto l’idea del colore mi attira è uno di quei colori che trovo magnetici e magici!

NeveCosmetics-MisteroBarocco-Cialda-ObscureObscure un marrone tabacco scuro opaco e vellutato, perfetto nella piega dell’occhio o perché no anche su tutta la palpebra, anche questo si può usare anche sul viso.

NeveCosmetics-MisteroBarocco-Cialda-OrnamentOrnament è un rosa antico dal sottotono malva con un finish shimmer/satinato, molto luminoso, perfetto come punto luce.

Sempre in ambito occhi la Mistero Barocco prevede 4 nuovi Pastello Occhi in nuove tonalità, due delle quali non so se mi ispirano oppure no, vediamoli un po’!

untitled

 

NeveCosmetics-Pastello-Ego-Bistre02Ego/Bistre un marrone scurissimo e freddo con una satinatura color bronzo ed è ispirato al Bistro un colore dalla personalità ambigua che non è nero né marrone ma la somma dei due.

NeveCosmetics-Pastello-Acero-Brown02Acero/Brown un marrone medio con duochrome rosato.

NeveCosmetics-Pastello-Leone-Amber02Leone/Amber un oro ambrato antico molto caldo.

NeveCosmetics-Pastello-Vizio-Platinum02Vizio/Platinum color platino puro con un finish shimmer che ricorda i diamanti.

No saprei se comprerei La seconda e la quarta, Acero/Brown mi ricorda molto la tonalità di Cincillà che non ho mai usato molto perché è un colore che io definisco “inconcludente” non riesco proprio ad utilizzarla, per quel he riguardaVizio/Platinum è un bel colore ma è shimmer  e quindi lo userei pochissimo magari solo la sera. Secondo voi sarebbe utile usarla nella rima dell’occhio?

Per quel che riguarda le labbra Neve Cosmetics esce con un nuovo prodotto, DueBaci, un pastello a due punte che fa sia da matita che un rossetto, i colori mi sembrano molto belli:

untitled

NeveCosmetics-DueBaci-Masquerade01Masquerade un rosso sensuale e vellutato con un gradiente cremisi profondo + rosso rubino su base blu.

NeveCosmetics-DueBaci-Incognito01Incognito un nude scuro e misterioso con un gradiente rosa cacao + marrone melograno.

NeveCosmetics-DueBaci-Conspiracy01Conspiracy il colore delle rose rosse al buio con un gradiente beige granata + color prugna scuro freddo.

Che ne dite girls? Devo dire che DueBaci mi intriga molto, Masquerade mi pare un bellissimo colore…e sono veramente attirata dagli ombrettini!!!

La collezione sarà disponibile dal 29 ottobre sul sito di Neve Cosmetics e io spero che ci sia una bella promozione sulle spese di spedizione perché spesso e volentieri sono tentata dall’acquisto ma poi non lo faccio mai, perché comunque per avere le spese a 2.90 devo spendere più di quanto vorrei/dovrei.

A presto!:-)

15 pensieri su “E’ arrivata Mistero Barocco di Neve Cosmetics! Ci piace!

Lascia un commento