Venerdì 17, gatti neri ed altre storie….idiote…

L’idea di questo post mi è venuta oggi e non in un altro giorno perché poco fa mentre ero a pranzo ho visto che la mia capa smanettava sul suo smartphone e mi ha detto che stava partecipando ad una catena divertente per il “salvataggio del gatto nero”…visto che è venerdì 17.

Questa cosa mi ha fatta riflettere, siamo in prossimità di Halloween ed oggi è venerdì 17 … una bell’accoppiata per tutti i superstiziosi, gli stupidi e varie altre razze….che non sto a nominare.

imagesCTRVAJRT

Non solo io non credo che ci sia un giorno piuttosto che un altro che porti sfiga, la sfiga ci vede benissimo e non colpisce a calendario se è solo questo il problema…ma sono anche la degna e felice padrona di un felino nero che mi rende very happy, si che ha due macchiette bianche sul panciottino…ma per me potrebbe essere total black o a pois e mi farebbe lo stesso effetto..LO AMO!

gatto nero zucca

Eppure ci son persone veramente ignoranti, e scusate l’acidume ma non posso farne a meno, che sarebbero capaci di infliggere chissà quali sofferenze e quali torture ad una povera bestia di razza felina a causa del suo colore, a ben pensarci lo stesso trattamento andrebbe riservato a loro… con maggiore magistrale cattiveria…Ma siccome io sono buona…evito… e vi chiedo solo nel caso vi trovaste al cospetto di una piccola palla di pelo nera in pericolo di soccorrerla.

gatto nero

Lo chiedo per tutti gli animali, io ho adottato tre pallette pelose feline dal gattile della mia città, il mio black cat aveva 5 giorni che ci siamo guardati e mai più lasciati, l’ho allattato col biberon non appena potevo e ci siamo amati alla follia…Ma oggi e in previsione di quel che verrà vi chiedo per favore di “buttare l’occhio”, di stare guardinghi e di dare una mano a queste piccole palle di pelo nere… che verranno perseguitate come sempre da chi pensa di conoscere chissà quali alchimie soprannaturali.

untitled

I gatti neri, in caso qualcuno non avesse ancora capito, non portano sfiga e non hanno colpa di essere neri, chi li perseguita però ha colpa di essere imbecille…e merita di esser fermato…prima che faccia soffrire una bestiola senza motivo e per ignoranza.

Magari questo post non servirà a molto, ma io ve lo chiedo col cuore, state all’occhio e facciamo in modo che i gattini neri passino incolumi queste settimane di ignoranza e stupidità!

imagesMBHU4DSN

Annunci

20 pensieri su “Venerdì 17, gatti neri ed altre storie….idiote…

  1. è da un po che non passavo di qui, ma sono arrivata al momento giusto. Ancora una volta non posso che essere d’accordo con te. Animali, persone, oggetti, date ecc. non portano sfiga. Sono idiozie che non riesco veramente ad accettare.

    Alcuni anni fa nella mia città, precisamente nella via dove lavoravo, iniziarono a sparire gatti. Eravamo proprio in questo periodo di Halloween. Ovviamente c’era il caos, le persone erano abituate a lasciar liberi i gatti per i giardini (è risaputo che sono animali autonomi d’altronde e si muovo tranquillamente nei pressi della casa per poi tornare), fatto sta che molti mici non sono più tornati. Sono stati poi trovate carcasse di gatti in una villa pubblica dove pare facessero sacrifici…
    ribrezzo più assoluto davanti a tutti questi avvenimenti.

    Mi piace

    • Grazie di essere ripassata…e proprio nel periodo giusto!!!:-) si anche io provo ribrezzo x tt ciò. …e nn solo xe sn padrona di gatti…ma xe aborro totalmente ogni forma di violenza su bestie innocenti! :-8 :-8 che forma di ignoranza inaudita…

      Mi piace

  2. L’ha ribloggato su Makeupraimbowe ha commentato:

    Lo ribloggo boys and girls…domani è il 31…. e se vi capita PER PIACERE…PER PIACERE…tenete al sicuro / salvate i micetti neri…Sono indifesi e inermi di fronte all’ignoranza di certa gente… quindi okki aperti…ok??
    Kiss kiss and Purr

    Mi piace

  3. non capisco come si possa essere così stupidi da credere che i gatti neri portino male, mi riferisco anche alle persone che si bloccano appena un micetto nero gli passa davanti…Sarà che io ho avuto ben due gatti neri, con caratteri diversissimi tra loro e li ho adorati entrambi.
    Io sono per il gatto nero, sempre e comunque.. Ribloggo!!

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...