Nuova Collezione Wjcon Makeup Artist

Mi è arrivata la newsletter Wjcon e ho visto la nuova collezione Makeup Artist e sono rimasta davvero affascinata dalla gamma dei prodotti.

foto-collezione

La nuova collezione Fall Winter2014 di Wjcon è ispirata l mondo dell’arte moderna, e in particolare si concentra sull’espressionismo astratto e l’action painting di Jackson Pollock ed è il punto di partenza dell’evoluzione del brand.

All’interno della Makeup Artist collection di Wjcon troviamo  6 Palette di Ombretti con colori brillanti e molto pigmentate, mi incuriosiscono moltissimo soprattutto quelle con all’interno i toni del verde e del viola!

040605030201

 

Per le labbra call’interno della Makeup Artist  collection ci sono  3 Palette di Rossetti confortevoli e coprenti e 16 Liquid Lipstick a lunga tenuta.

 

rossetti 03rossetti 02rossetti 01

Non poteva mancare poi la Palette di Correttori per porre rimedio a qualche discromia o imperfezione e per combattere le nostre nemiche occhiaie!

makeup-artist-liquid-concealers-palette

Interessante secondo me è la Pen Corrector che rimuove ogni sbavatura e traccia di Makeup e una Moussy Matt che regalerà al nostro viso un aspetto levigato e radioso per tutto il giorno.

makeup-corrector-penmakeup-artist-moussy-matt

Per la nail art la Makeup Artist Collection di Wjcon ci propone 10 smalti ad asciugatura rapida.

make-up-nail-lacquer7

Sinceramente sono molto curiosa mi interessano gli ombretti, come sempre accade, perché ho una vera passione per il trucco occhi , ma vorrei provare anche i rossetti perché la mia esperienza Wjcon con i prodotti labbra è stata davvero positiva.

Tutti i prodotti di questo brand che ho provato fino ad ora sono sempre stati all’altezza delle mie aspettative ed è uno dei quei marchi che pur non avendo costi eccessivi soddisfa in pieno le mie esigenze ed aspettative.

La collezione è già sul sito e mi sa che prima o poi farò un ordine per provare qualcosa di questa Makeup Artist collection, sempre ammesso che io non trovi un negozio al quale appropinquarmi! Non ho mai ordinato dal sito ma ho comprato in negozio a Perugia e mi sono trovata davvero bene!

Che ne dite girls di questa nuova collezione di Wjcon?

A presto!:-)

 

Annunci

2 pensieri su “Nuova Collezione Wjcon Makeup Artist

  1. mi incuriosiscono, ma a milano ancora negozi niente, uffi (almeno che io sappia). le palette dei verdi mi deludono: sto cercando un verde bosco opaco, ma non ne trovo da nessuna parte, sono tutte come questa: o vanno sull’oliva o verso i blu/ottanio/petrolio, strauffa! Mi incuriosiscono però le palette con i rosa (le altre mi sembrano un pò troppo pop per me), le ultime due ecco.. fascia prezzi?

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...