Makeupraimbow è su Net Parade

Se abitualmente leggete il mio blog avrete visto che è apparsa una piccola immagine cliccabile qui a destra per mandare su in classifica Makeupraimbow su Net Parade.

Non sto partecipando a nessun concorso e non voglio nessuna medaglia, non mi alzo la mattina con l’incubo del numero dei followers e sono contenta anche solo che Makeupraimbow abbia compiuto un anno e siamo ancora qua a parlarci.

Vorrei far crescere un po’ la mia creatura e per scelta ho deciso di non avvalermi di Facebook, ho avuto una bruttissima esperienza con quel social e non intendo ripeterla, gli ho dato una seconda possibilità e ancora mi sono dovuta eclissare, perciò mi avvalgo delle mie elementari conoscenze di SEO e della mia grande passione per la scrittura per fare si che Makeupraimbow evolva.

L’iscrizione a Net Parade m’è sembrato un buon modo di aumentare un po’ il ranking del mio blog e per avere una idea di quanto il mio prodotto piace, io scrivo per passione e amo il makeup, mi piace chiacchierare con voi ma se non ci fossero persone che mi seguono Makeupraimbow non avrebbe molto senso.

Detto questo, se ritenete che il mio blog valga qualcosa, se vi piace, se vi fa passare il tempo tra una metro e l’altra o semplicemente se vi sta simpatico vi chiedo, se ne avete voglia, di cliccare sull’immagine fucsia relativa alla votazione Net Parade che trovate a destra.

Siete liberissimi/e di non votare Makeupraimbow e io sarò comunque felice che siate miei follower e continueremo a parlare come prima non è che le cose cambiano :-).

Grazie a tutti e un abbraccio!

A presto!!:-)

Annunci

12 pensieri su “Makeupraimbow è su Net Parade

  1. Io mi ci sono iscritta qualche tempo fà, a dirtela tutta non è che ho avuto questo grande cambiamento. Ho anche chiesto delle info che non hanno mai ricevuta risposta. Fammi sapere se tu riesci a capirci qualcosina di più 🙂 io sono totalmente IGNORANTA 😀 eheh

    Mi piace

  2. Anche io ho avuto una prima esperienza con Fb negativa che mi aveva costretta ad abbandonarlo . Ed ora sono alla seconda esperienza …posso chiederti che ti è accaduto nei due casi? Sono un pò preoccupata…non cvorrei dover ricominciare…grazie

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...