15 motivi per cui le persone sono felici grazie a noi gatti

Io sono una Makeupassionata con la grande fortuna di avere tre pelosini a casa a formare una famiglia di 5 persone tutta purr purr e nasini umidi.
A casa nostra ci sono sempre un sacco di coccole e una grande quantità di amore aleggia nell’aria, quando passiamo delle giornate nere in ufficio il mio maritino ed io torniamo a casa e sommersi dalle coccole e dai miagolii dei nostri pelotti dimentichiamo tutto.
Quando siamo malaticci, o tristi, i nostri nasini umidi vengono in nostro soccorso e ci riempiono di attenzioni. Solo chi ha un pelosino felino può capire la gioia che danno… e il blog della Gatabigia…rispecchia perfettamente i miei pensieri…A voi la lettura!!!

LaGattaBigia

In questi giorni la mia umana si è cimentata, in uno dei blog che lei scrive, con un post che parlava di “felicità”.

Dal mio punto di vista, visto che io sono la sua maggiore felicità nella vita (e lo dico senza falsa modestia, eh, cosa farebbe senza di me!) avrebbe dovuto parlare di me. E siccome non l’ha fatto, lo faccio io!

Il post originale, su come poter essere persone felici, lo potete leggere qui, sull’Huffopost , mentre quello che ha scritto la mia umana, sui disoccupati che vogliono essere felici, lo potete leggere qui.

Ma ora vi dico io i 15 motivi per cui le persone sono felici… grazie a noi gatti!

smiling-cat

1Le persone sono felici grazie al proprio gatto perché ne sono consapevoli (di essere felici grazie al proprio gatto) e impostano la propria vita di conseguenza.

Infatti da quando ci sono io, l’umana si…

View original post 679 altre parole

Rispondi

