Probabilmente molte di voi lo sanno già, Neve Cosmetics lancia due nuovi BioPrimer senza siliconi, vegani che uniformeranno la nostra pelle in un modo tutto naturale.
Questi BioPrimer li possiamo utilizzare tutti i giorni, non solo uniformano la pelle dandoci un incarnato perfetto come lo desideriamo ma in più sono dei veri trattamenti per la nostra pelle!
Sono molto curiosa di scoprire cosa ci offrono questi due nuovi prodotti, Neve Cosmetics raramente mi ha delusa!
Ecco cosa ci dice Neve Cosmetics a riguardo:
“BioPrimer funziona in maniera semplice e naturale: pregiate miscele di minerali simulano l’effetto ‘soft focus’ del silicone, mimetizzando le imperfezioni e rendendo la pelle visibilmente liscia ed omogenea, mentre preziosi ingredienti vegetali favoriscono la perfetta tenuta del makeup donando nel contempo idratazione e comfort.
BioPrimer ha la consistenza di una crema soffice e si applica facilmente (anche con le dita!) su tutto il viso prima del trucco.”
La gamma dei BioPrimer di Neve si compone di due diversi prodotti:
– BioPrimer Brightening ravvivante per pelli secche o spente:
è formulato con olio di gan naturale, burro di karitè protettivo ed estratto di aloe che idrata, uniforma la pelle del viso, la protegge e le regala un finish luminoso.
– BioPrimer Mattifying opacizzante per pelli oleose e miste:
contiene silica seboassorbente, un leggero olio di riso e olio di jojoba che un potere elasticizzante, uniforma la nostra pelle regalandoci il finish matte e vellutato che desideriamo.
Questi due fantastici prodotti li troveremo a partire dall’8 ottobre sul sito di Neve Cosmetics!
sono proprio curiosa, anche perchè per lavoro alle volte mi tocca usare i siliconacci e la cosa non mi aggrada granchè…
sarebbe una svolta davvero 🙂
"Mi piace""Mi piace"