Mascara Lancôme Hypnôse Drama yes or not?

Tempo fa con una rivista, non ricordo quale, c’era in omaggio una minisize del Mascara Lancôme Hypnôse Drama nel colore Excessive Black un bel nero intenso.

20141002_120324

Io personalmente ho fatto una scorta di 3 minisize per essere sicura di avere un mascara blasonato ad un costo irrisorio, perché questo prodotto costa ben 31 euro in profumeria!

Lancome Hypnose Drama Excessive Black

Partiamo subito dallo scovolino che è sagomato per prendere tutte le ciglia, personalmente l’ho trovato un po’ grandino per il mio occhio e il rischio di sporcarmi la palpebra è altissimo tant’è che uso il Mascara Lancôme Hypnôse Drama solo quando ho il tempo per stare li a lavorare per bene il prodotto facendo particolare attenzione.

20141002_120437

La formula di questo mascara è della consistenza giusta, mi infastidisce un po’ il “profumo” ma non è un gran danno visto che lo sento per il tempo necessario di stenderlo, mi piace l’effetto che da alle ciglia, le volumizza e le incurva, però secondo ma ha il grande difetto di renderle troppo rigide, non punto mai su un look naturale perché ho le ciglia sfigatelle, però non mi piace nemmeno che il mascara mi irrigidisca troppo le ciglia.

Il colore mi piace, un bel nero intenso davvero, è un mascara se ben lavorato da anche un bell’effetto ciglia volumizzate e questo colore è davvero un punto in più, nel complesso fa il suo lavoro anche se secondo me se non si fa particolare attenzione (e per particolare intendo che devo stare davvero li a curare particolarmente la stesura) lascia le ciglia un po’ appiccicate e poi è difficile separarle, sembra un po’ ” a presa rapida”!

Le note dolenti del Mascara Lancôme Hypnôse Drama  arrivano quando lo dovete struccare, io come sapete uso l’olio di cocco e anche con quello faccio una fatica terribile a toglierlo, devo fare almeno 5 passate e restano ancora residui che saltano fuori appena mi bagno gli occhi con l’acqua, tra l’altro continuando a far passate per toglierlo gli occhi si arrossano terribilmente e poi sono intrattabili.

logo-ecommerce

Questo prodotto sinceramente mi ha un po’ delusa, il costo in profumeria è elevato, voglio dire  31 euro per un mascara sono un bel gruzzolo, l’effetto è carino, ma non è diverso da quello che si ottiene con un mascara che costa meno, al momento di struccarsi la tragedia è vera e  per me la valutazione di un mascara è davvero influenzata da questo fattore.

Non mi piace dover passare continuamente lo struccante ( qualunque esso sia) sugli occhi irritandoli perché il mascara non si leva dalle ciglia, va bene la lunga tenuta, l’effetto cigliozze e via discorrendo, ma da un prodotto con questo costo mi aspetto delle altissime prestazioni sotto tutti gli aspetti.

Per me è no! Utilizzerò le mini taglie che ho e dopodiché sicuramente non lo comprerò.

A presto!:-)

 

 

 

 

 

7 pensieri su “Mascara Lancôme Hypnôse Drama yes or not?

Lascia un commento