Mascara Rimmel Extra Wow Lash cosa ne penso?

Tempo fa sono andata da Limoni a fare un mini haul che comprendeva una confezione di due mascara Rimmel a 5,99, uno di questi è il mascara Extra Wow Lash nel l’unico colore disponibile il nero intenso che sto usando oramai da qualche settimana, eccomi quindi a dirvi cosa ne penso!!

20140920_172843

 

 

Questo mascara ha una formulazione né troppo liquida né troppo densa, è facilissimo da stendere anche senza utilizzare il solito metodo ZIG ZAG.

Mi piace molto l’effetto che da alle ciglia perché con due passate si ottiene un effetto bello intenso, le ciglia sono volumizzate e incurvate, oltretutto Rimmel Extra Wow Lash non le appiccica  e anzi le rende ancora più belle da vedere.

Rimmel Extra Wow Lash2

Devo dire che visto il prezzo ero un po’ dubbiosa, ma sono anni che non uso un mascara Rimmel e mi sono detta che forse era anche il momento di ricominciare!

rimmel logo 3

Sul sito questo mascara viene descritto così:

“La formula Lash Building rende il gel cremoso e restituisce alle ciglia un aspetto extra definito e separato.

ll maxi applicatore completa l’azione del mascara rinforzante, più grande ben del 50% dei mascara tradizionali, che garantisce ciglia visibilmente più voluminose fino a 12 volte.”

Rimmel Extra Wow Lash

Che dire, io mi trovo bene davvero con questo mascara, devo dire che la formula che Rimmel ha adottato è fenomenale almeno per me che ho le ciglia un po’ sfigate e non sempre riesco a tenerle ben separate.

Non posso dirvi se il volume aumenta di 12 volte, ma posso dirvi in sincerità che il mascara Extra Wow Lash regala davvero volume e slancia le mie ciglia.

La durata è ottima, rimane al suo posto e non crea nessun problema di pezzettini che cadono, quando andate a fare una passata dopo qualche ora magari per ottenere un effetto più “wow” non appesantisce ma anzi segue tranquillamente le vostre ciglia.

Struccare il mascara Rimmel Extra Wow Lash è facile, io come sapete, uso l’olio di cocco, due passate ed è eliminato completamente senza residui, poi certo dipende anche dal numero di passate che si fanno, ma comunque è facilissimo da togliere una vera pacchia.

Mi sento di consigliarvi questo prodotto? SI assolutamente, è buono, fa il suo dovere egregiamente, costa poco ( 5.90 da Limoni singolarmente ma lo trovate credo ancora in offerta cn un suo collega allo stesso prezzo ) ed è molto affidabile.

Alla prossima! 🙂

 

 

Annunci

7 pensieri su “Mascara Rimmel Extra Wow Lash cosa ne penso?

  1. Pingback: Tag: 10 prodotti a meno di 10€ | Makeupraimbow

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...