TIGER: mi sono innamorata!

Ieri alla fine di una giornata che definirei surreale oltre che altamente irritante ho ben pensato di far su armi e bagagli ed andare, finalmente visto che non ci ero ancora stata, da Tiger in Cordusio a Milano.

IMG_20140924_212553
Ho sentito parlare tantissimo di questo negozio e dei suoi favolosi prezzi, dell’assortimento di cose carine da comprare e pure utili acciderbolina, la mia curiosità su Tiger schizzava alle stelle ogni volte che vedevo un video haul.
Ebbene, finalmente è arrivato il mio momento e anche io ho fatto un mini haul ieri di cose utili, ma belle e consolatorie, che mi hanno reso proprio contenta.
Ecco cosa ho comprato!

Avevo sì bisogno i sacchetti per il cibo… e quando ho visto questi da Tiger col Baffo non ho resistito e ne ho comprate due confezioni, sono troppo Pucciosi!! La confezione ne contiene 24.

Costo 2 euro.

 

20140924_211149

 

Sono una feticista delle matite e della cancelleria, in ufficio raramente uso le matite sponsorizzate dall’azienda perché sono tristi ed amo vestire la mia scrivania di cose che piacciono a me e mi facciano sentire a mio agio, queste matite rivestite in velluto mi sembravano ottime.

Le sei matite che non vedete sono nei colori giallo, arancio e rosso scuro.

Costo 2 euro.

IMG_20140924_214602

 

La notte non riesco a dormire se non uso i tappi per le orecchie, questi sono 5 paia e all’interno della confezione c’è anche il porta tappi in plastica trasparente.

Costo 2 euro.

20140924_211315

Sotto teiera/pentole  in sughero a forma di ghianda, li adoro, mi fanno pensare all’autunno e a cose belle, ai pomeriggi sereni e al the caldo e così me ne sono accaparrata una confezione da due.

Costo 2 euro.

20140924_211231

Solitamente compro la scorta di tovaglioli da Ikea e mi piace che siano simpatici e colorati, siccome mio marito ama i gufetti quando ho visto questi non ci ho pensato due volte e li ho comprati, sono bellissimi!!

Costo 1 euro.

20140924_211221

 

Durante il corso di tedesco una mia compagna ci ha potato questi dolcetti, sono dei miniwaffles uniti da uno strato di caramello ( almeno…a me pare caramello) e mi erano piaciuti molto.

Appena ho visto la confezione l’ho presa da portare a casa, per addolcire queste serate un po’ menose e uggiose.:-)

Costo 3 euro.

20140924_211256

Ultima ma non da ultima ho trovato la confezione di Camomilla in fiori, io la Camomilla soprattutto in questo periodo la bevo sempre la sera, mi han sempre detto che i capolini sono migliori e stavolta visto  che ce l’avevo sotto il naso ho ben pensato di comprarne una confezione. Vi saprò dire!

Costo 3 euro.

20140924_211240

Questo è stato il mio mini haul da Tiger, che ne dite girls? Avete visto questo negozio? Come vi sembra??

Io ho intenzione di tornare e rifare un altro giro con calma in questo paradiso delle amenità ( e pure utili!!!)

 

Annunci

10 pensieri su “TIGER: mi sono innamorata!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...