Le cose che piacciono a me: Yankee Candle Tarte Cinnamon Stick

Non c’è alcun dubbio che le Yankee Candles siano la passione di tantissime da noi ed anche io ne sono rimasta folgorata.
In particolare dopo aver comprato un paio di small jar e qualche moccoletto sono passata alle tarte con grande soddisfazione.
Da quando è iniziato il freschino ho deciso di scegliere dalla mia scatola delle meraviglie la tarte Cinnammon Stick e sono assolutamente innamorata.
Una volta nel bruciatore questa tarte sprigiona in modo deciso e delicato il suo profumo di cannella senza cadere nel troppo dolce  e stucchevole, regala alla stanza ed alla casa ( sì perchè come sapete le Yankee sono davvero intense) un atmosfera calda e romantica proprio adatta a questo periodo dell’anno.

untitled

Adoro questa tarte e non posso più farne a meno perchè mi regala un senso di pace incredibile e mi godo la mia casa che si trasforma in un posto ancora più accogliente e piacevole anche grazie a questa profumazione così speziata.

La cosa bella delle tarte è che ne basta un pezzettino per ottenere un profumo favoloso, durano tanto e quando il lumino si spegne non dovete preoccuparvi di niente, adoro il rito di accendere le candele profumate quando arrivo a casa, mi piace l’idea di rendere intimo il mio nido con un profumo che mi faccia sentire “accoccolata” sul mio divano.

Mi mangio le mani per non avere comprato un paio di queste Yankee Tarte Cinnamon Stick a Girona quando le ho trovate ad 1,40 euro quando in Italia non si pagano meno di 2.50, il prossimo ordine su Yankee Direct però giuro che faccio scorta anche di questa così come è stato per Midnight Jasmin.

cinnamon stic

L’autunno in generale è una stagione che mi piace molto, tutto diventa intimo e caldo, le luci si abbassano e questa è una condizione decisamente a me favorevole, perchè mi sento come protetta e coccolata ecco perchè la Yankee Tarte Cinnamon Stick mi concilia la calma e la dolcezza.

cinnamon  large jar

Voi avete una Yankee Candle preferita? Quali sono le vostre profumazioni preferite e se le avete di solito dove fate rifornimento?

A presto! 🙂

 

Annunci

18 pensieri su “Le cose che piacciono a me: Yankee Candle Tarte Cinnamon Stick

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...