Non c’è alcun dubbio che le Yankee Candles siano la passione di tantissime da noi ed anche io ne sono rimasta folgorata.
In particolare dopo aver comprato un paio di small jar e qualche moccoletto sono passata alle tarte con grande soddisfazione.
Da quando è iniziato il freschino ho deciso di scegliere dalla mia scatola delle meraviglie la tarte Cinnammon Stick e sono assolutamente innamorata.
Una volta nel bruciatore questa tarte sprigiona in modo deciso e delicato il suo profumo di cannella senza cadere nel troppo dolce e stucchevole, regala alla stanza ed alla casa ( sì perchè come sapete le Yankee sono davvero intense) un atmosfera calda e romantica proprio adatta a questo periodo dell’anno.
Adoro questa tarte e non posso più farne a meno perchè mi regala un senso di pace incredibile e mi godo la mia casa che si trasforma in un posto ancora più accogliente e piacevole anche grazie a questa profumazione così speziata.
La cosa bella delle tarte è che ne basta un pezzettino per ottenere un profumo favoloso, durano tanto e quando il lumino si spegne non dovete preoccuparvi di niente, adoro il rito di accendere le candele profumate quando arrivo a casa, mi piace l’idea di rendere intimo il mio nido con un profumo che mi faccia sentire “accoccolata” sul mio divano.
Mi mangio le mani per non avere comprato un paio di queste Yankee Tarte Cinnamon Stick a Girona quando le ho trovate ad 1,40 euro quando in Italia non si pagano meno di 2.50, il prossimo ordine su Yankee Direct però giuro che faccio scorta anche di questa così come è stato per Midnight Jasmin.
L’autunno in generale è una stagione che mi piace molto, tutto diventa intimo e caldo, le luci si abbassano e questa è una condizione decisamente a me favorevole, perchè mi sento come protetta e coccolata ecco perchè la Yankee Tarte Cinnamon Stick mi concilia la calma e la dolcezza.
Voi avete una Yankee Candle preferita? Quali sono le vostre profumazioni preferite e se le avete di solito dove fate rifornimento?
A presto! 🙂
Adoro il profumo della cannella durante l’inverno!
"Mi piace""Mi piace"
Vabeh tu qui mi fai gola.. Non oserei con la cannella (anche perché me la vedo più sotto natale), ma le yankee sono le Ferrari delle candele 🙂 spiegami un po come funzionano ste tarte??
"Mi piace""Mi piace"
Ne metti un pezzetto nel bruciatore ci accendi sotto un lumino tealight e profumi tt. Il vantaggio è che costano meno sn concentrate xcio ce ne vuole una piccola quantità x profumare tt… e puoi cambiare profumaIone qnd vuoi…
"Mi piace""Mi piace"
Ah adesso ho capito e’ come l’olio solo che è solido 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Si…meno…stucchevole
"Mi piace""Mi piace"
Ahah vedi l’ignoranza mi sono sempre chiesta come cavolo si faceva ad accenderli visto che non hanno lo stoppino!! Comunque i miei preferiti i mix/mono: lavanda, gelsomino, cotone. Il cotone in particolare se fatto bene sa di “lenzuola fresche di bucato”, una roba spettacolo 🙀🙀
"Mi piace""Mi piace"
Si….ce n’è una che si chiama clean cotton…e io l’adoro…sa proprio di pulito!!!
"Mi piace""Mi piace"
Siiiii!
"Mi piace""Mi piace"
Io lo vorrei spray..
Ho visto una presentazione durante l’ultimo Mobile, ma ciao una boccetta (più dei simpaticissimi orsi di pezza da usare come profumatori) costavano una pacca. Ma profumavano di paradiso, proprio così ☺️
"Mi piace""Mi piace"
Io adoro le Yankee Candle….
https://sexandcity11.wordpress.com/2014/09/24/i-sogno-son-desideri-prima-o-poi-si-avverano/
"Mi piace""Mi piace"
Anche io tanto!!!
"Mi piace""Mi piace"
le adoro!
"Mi piace""Mi piace"
anche io tantissimo!!!
"Mi piace""Mi piace"
Io amo il profumo della canella, sopratutto durante l’autunno e l’inverno. Le Yankee Candles effetivamente sono stupende, è veremente un peccato il costo.
"Mi piace""Mi piace"
si anche io penso che il costo sia un peccato…è anche vero che io le compro all’estero… e seguendo le offerte risparmio davvero…nn ha senso farsi derubare in Italia…io riesco a comprare le tarte alla metà rispetto a qua anche con le spese di spedizione…pazzesco!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Giusto. Io le ho regalate e, come te, ho sempre comprato all’estero. Non caspico ancora perchè le cose devono sempre costare si piu in Italia. Brava!
"Mi piace""Mi piace"
esatto… allora ti piacerà il post che uscirà nei prossimi giorni dove parlo dei siti dove ho comprato le yankee ultimamente!:-D
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ecco. Aspetterò questo tuo post, così forse conosco nuovi siti dove comprare a prezzi più ragionevole. Grazie mille.
"Mi piace""Mi piace"