Pupa Paris Experience Ombretto Cremoso numero 505

Dopo due settimane di ricerche più ho trovato nella Profumeria Limoni della mia città la nuova collezione Paris Experience di Pupa e sorprendentemente mi sono concessa un solo acquisto, l’ombretto cremoso Vamp! numero 505.

Pupa Vamp 001 Lilac Gray

Questo prodotto è un rosa molto chiaro e davvero luminosissimo e l’ho scelto perchè è uno di quei colori passepartout che mi permette di utilizzarlo anche ogni giorno creando un look decisamente versatile.

Il costo dell’ombretto Pupa Vamp! Paris Experience è di 11.90 euro e questo per me è decisamente una nota dolente perchè fondamentalmente penso che questi ombretti abbiano un prezzo un pò alto a dirla proprio tutta ed è l’unico difetto che gli trovo e per il quale ho deciso di comprarne uno solo e  del colore più utilizzabile.

20140920_172820

La stesura dell’ombretto si può fare sia con un pennellino che col dito, io ho scelto di usare il dito perchè il prodotto si scalda e diventa davvero un velluto,  l’asciugatura è mediamente veloce ma mi ha permesso comunque di fare una seconda passata e l’effetto è davvero bello, luminoso microglitterato e davvero molto setoso.

20140920_172759

La durata è molto buona sia con il primer che senza, l’ombretto PupaVamp! Paris Experience rimane bello e intenso anche per 8 ore buone senza andare nelle pieghe e senza sbavare.

Mi piace questo ombretto, lo trovo un’ottima base per un trucco elaborato o semplicemente da usare da solo con mascara e matita per un look luminoso ma che tende al naturale, penso che Pupa abbia fatto un ottimo lavoro e che sia un buonissimo prodotto, l’unico difetto secondo me è il prezzo che per essere un ombretto in crema è un po’ altino.

Vi consiglio gli ombretti in crema PupaVamp! Paris Experience? Si decisamente ma vi consiglio di scegliere colori che userete sicuramente e non farvi prendere solo dall’entusiasmo della limited edition, fate un investimento intelligente, non ve ne pentirete!

A presto!:-)

 

Annunci

6 pensieri su “Pupa Paris Experience Ombretto Cremoso numero 505

    • Grazie piace molto anche a me! E cmq si hai ragione… Pupa fa dei buoni prodotti….ma non è concorrenziale con i prezzi purtroppo e questo che rovina il brand… non peraltro …ma 11 euro e passa sono un sacco di soldini…se pensi che ci sono degli ottimi dupe e costano molto meno.
      Baci!

      Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...