Shampoo Secco Batiste Original

Oggi parliamo di un prodotto del quale ho sentito parlare tantissimo in ogni dove e ho deciso, qualche mese fa, di testarlo e poi dire la mia, si tratta dello shampoo secco Batiste Original e io personalmente lo compro su Maquillalia  perché non so dove altro rifornirmi…detto ciò ora vi dico cosa ne penso!

untitled

Premetto che io sono sempre stata un po’ scettica nei riguardi di questi prodotti, perché li ho sempre sottovalutati, ma dopo aver cambiato acconciatura ed aver fatto la frangetta mi sono resa conto che avendo la fronte che si lucida dovrei lavarmi i capelli ogni giorno cosa che li sfibra davvero tanto, così ho ben pensato di approcciarmi a allo shampoo secco Batiste Original.

untitled

Questo prodotto io l’ho comprato, come già detto,  su Maquillalia e non so esattamente se si trovi altrove, questa estate in Spagna l’ho cercato in profumeria e al supermercato e non c’era perciò non so nemmeno se si vende altrove, il costo della bomboletta da 150 ml è di 4,75 euro mentre quella da 50 ml costa 3,30 euro, in questo momento però sullo shampoo secco Batista di tutte le tipologie presenti sul sito c’è lo sconto e quindi potete acquistare il formato da 150 ml a 3,75 euro mentre quello da 50 ml costa 1,99 euro.

gamma batiste

Se non lo avete mai provato vi consiglio di fare un tentativo ora che hanno questi prezzi davvero bassi, io  il mio primo Batiste Original l’ho acquistato a prezzo pieno nel formato da 50 ml  e me ne sono innamorata, avrei dovuto comunque ricomprarlo e scoprire questi saldi mi ha fatta così felice che ne ho prese due bombolette nel formato da 150 ml!!

Lo shampoo secco Batiste Original funziona così, lo spruzzate a 20/30 cm dai capelli e vedrete che si forma una patina bianca (no panic!) aspettate una manciata di secondi e poi strofinate energicamente con un asciugamano, procedete a pettinarvi ( nel mio caso metto in piega la frangetta) et voilà il gioco è fatto, i capelli sono davvero super presentabili, profumano di fresco e voi potete uscire senza sentirvi in disordine.

applicazione

Ovviamente non possiamo vivere di Batiste Original, ma quando vi capita di avere una serata e non riuscite a sistemarvi i capelli, se come me avete la frangia e la fronte che si lucida con conseguenze fastidiose allora questa è proprio la soluzione migliore per evitare di lavarsi i capelli proprio ogni giorni.

La cosa piacevole di Batiste Original è che anche il giorno dopo la frangia mi rimane pulita e il profumo di questo shampoo secco è favoloso fresco e piacevole.

Insomma, ci sono poche altre cose da dire è un prodotto che vi consiglio vivamente se vi capita di fare un ordine cumulativo mettete nel carrello questo shampoo Batiste Original, son certa che piacerà anche a voi.

Se volete saperne di più dei prodotti Batiste Hair visitate il loro sito hanno davvero tanti prodotti favolosi e io li vorrei tutti!

A presto! 🙂

 

4 pensieri su “Shampoo Secco Batiste Original

  1. Guarda non ho mai provato questo ma quello drlla garnier e non ne sono rimasta molto entusiasta. Posso dirti pero’ che ho avuto risultati simili e forse migliori con la polvere di riso.La metti sui capelli per nemmeno un minuto e spazzoli via. Piu economica e naturale, dura decisamente di piu’ di ogni altro flacone 😉
    Un bacione cara

    "Mi piace"

Lascia un commento