Visita al negozio Rituals, un esperienza rilassante.

Ciao Girls,

come vi dicevo all’interno dell’articolo sugli acquisti fatti in vacanza sono stata all’interno del negozio Rituals del Mare Magnum a Barcellona e ho deciso di dedicare a questa esperienza un post a parte.

Il negozio di per sé è già incredibilmente rilassante, al suo interno le luci sono soffuse e più intense solo sugli scaffali, c’è un enorme lavandino dove è possibile provare sulle mani scrubs, gel doccia, bagnoschiuma o semplicemente lavarsi le mani dopo aver provato le varie creme.

Rituals logo

Per ogni profumazione c’è tutta una linea di prodotti come succede per gli altri brand e fin qua nulla di nuovo, ma quello che mi ha fatta impazzire è stata l’associazione sensoriale dei diversi fattori.

C’è una musica davvero zen, molto rilassante e piacevole, la luce soffusa, e corner dedicati ai prodotti sono divisi per profumazioni.

22.-Header

All’interno del negozio Rituals c’è anche un corner dedicato al makeup e ai prodotti di bellezza, non c’è molto assortimento almeno nel negozio che ho visitato io, però mi è sembrato che ombretti e rossetti scrivessero molto bene e mi è piaciuto un sacco fare swatch senza che nessuno mi disturbasse.

Rituals non vende solo prodotti di bellezza, ho provato sì dei favolosi scrub sia mani che corpo grazie al lavandino in pietra all’interno del negozio, gel doccia e profumi, ma sopratutto mi sono dedicata ad annusare ed assaggiare i diversi the che sono presenti in assortimento e vi assicuro che li avrei comprati tutti.

6016

 

98469844

I negozi Rituals sono una vera esperienza sensoriale, sorseggi calmamente il tuo thè  e tra un sorso e l’altro puoi provare prodotti, lavarti le mani, sentire le fragranze, e provare anche le diverse associazioni di profumi che Rituals ha pensato di proporre o che vi potete fare voi stessi, il tutto in un luogo calmo senza commesse invadenti e con la musica rilassante degna di un Hammam.

rituals-store_784x0

Che io sappia per ora Rituals non ha corners in Italia se non uno ad Orio al Serio, si possono però fare acquisti on line e vi posso garantire che ne vale assolutamente la pena.

rituals-07

Solitamente non dedico molti post parlando di negozi, ma Rituals mi ha colpita e conquistata e questo per me è un motivo SEMPRE per condividere con voi le sensazioni e le esperienze.

Quindi se vi capita di andare in un luogo dove trovate uno store Rituals fermatevi per una rilassante pausa di bellezza… provate i prodotti con calma e coccolatevi un po’.

A presto!:-)

 

Annunci

6 pensieri su “Visita al negozio Rituals, un esperienza rilassante.

  1. Pingback: Rituals Shower Foam…le adoro! | Makeupraimbow

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...