Buon Compleanno Makeupraimbow!

Ebbene si….esattamente un anno fa il mio blog rinasceva su WordPress dopo una brusca frenata dovuta a un non piacevole episodio, sono passati 12 mesi e io sono felice di aver ripreso coraggio e riaperto il mio Blog qua e sono andata avanti per la mia strada senza pensare che mi avrebbe dato tante soddisfazioni.

marylin

Dodici mesi fa cominciavo il mio cammino qua e non sapevo bene nemmeno io come muovermi, sapevo solo che mi piaceva scrivere e che mio marito mi aveva detto “devi solo aver voglia di metterci la faccia” e ho preso coraggio, VIA!

Devo ringraziarlo questo sant’uomo…che mi sopporta e mi supporta, che non si spaventa quando scrivo per ore, che quando mi vede spulciare dentro una profumeria come una bambina in un negozio di giocattoli mi guarda paziente e con un bel sorriso e mi ha spronata a non mollare col mio blog.

gatto

Makeupraimbow compie un anno e io sono cresciuta con lui, ogni giorno scrivo su qualcosa che amo, ogni giorno mi piace parlare con voi che siete li davanti allo schermo e magari mi commentate anche, pazienza se a volte arrivano o arriveranno delle critiche… Sono felice che ci siate e sono felice che questo blog stia andando avanti.

HAPPY BIRTHDAY MIA PICCOLA CREATURA!

HAPPY BIRTHDAY MAKEUPRAIMBOW!!!

images

Continueremo a crescere insieme e a parlare di cose che ci appassionano e che amiamo… perché stare su WordPress e conoscere tutti voi followers è stata un’esperienza favolosa, poter condividere con altre persone le mie passioni e discuterne, avere sempre un riscontro è davvero qualcosa che non si può spiegare.

GRAZIE MILLE DI ESSERE QUA A FESTEGGIARE QUESTO PRIMO COMPLEANNO!!

 

24 pensieri su “Buon Compleanno Makeupraimbow!

  1. Vabenevabene… un anno… blablabla… compleanno… blabla… come sei blabblaosa 🙂
    Ma la torta!!! Quando ti decidi a darmi una fettona della torta che Micio guarda golosamente??? Non se la mangerà tutta lui, vero???
    ANGURIEEEEEEEE ❤ ❤
    Bacione
    Sid

    "Mi piace"

Lascia un commento