Capelli belli anche al mare come ho fatto?

Ciao Girls!
Oggi voglio parlavi dei prodotti che hanno salvato i miei capelli dalla salsedine, dal sole e dal vento marino.

124
Solitamente sono una persona piuttosto varia nell’utilizzo dei miei prodotti capelli anche perchè mi piace testarne diversi e poi ho dei capelli un pò particolari quindi preferisco variare abbastanza.
Questa estate però, specialmente durante le vacanze, ho utilizzato sempre gli stessi prodotti e sono tornata dalle mie ferie con dei capelli davvero morbidi e luminosi.

Capelli-estate
Partiamo dal presupposto che prima di partire ho fatto il trattamento alla cheratina, quello a base naturale però, perchè l’avevo già fatto l’anno scorso e mi sono davvero trovata bene!
Per nutrire i capelli in vacanza ho acquistato lo shampoo lisciante Amavital e anche la crema lisciante senza risciacquo sempre di Amavital, come balsamo invece ho utilizzato lo Splend’or al cocco un prodotto che adoro incondizionatamente.

IMG_20140825_183121
Dei prodotti Amavital vi ho già parlato in un post, li avevo provati grazie ai corposi campioncini che mi hanno dato in erboristeria e alla fine li ho comprati.
Certo non sono esattamente economici, non ricordo con precisione ma siamo sui 12/14 euro a seconda del prodotto che comprate.
I formati però sono grandi, siamo sui 200/250 ml e ce ne vuol pochissimo per ottenere un ottimo risultato.

0043_capelli-lisci-shampoo
Lo shampoo fa una bella schiuma e lava benissimo, con una sola passata i capelli sono perfettamente puliti, la crema senza risciacquo io la metto prima dello styling a capelli umidi e a volte ne aggiungo un pochino dopo l’asciugatura giusto per nutrire le punte post phon.

0042_capelli-lisci-crema-lisciante
Il balsamo al cocco Splend’or lo conoscerete in tante, costa davvero pochissimo, siamo sulla cifra di 1,99 euro a confezione ed è l’amore mio.
Non sempre l’ho trovato qua ma quando sono riuscita a comprarmelo ne ho fatto scorta e me lo sono ovviamente anche portato in vacanza.
Spazzolare i capelli dopo aver utilizzato questo balsamo è favoloso, non c’è un solo nodo ed è un’operazione molto piacevole.

capelli-mete-estate-2013-outfit-summer-fashion-blogger
Utilizzando questi tre prodotti insieme i miei capelli sono usciti da queste settimane morbidi e setosi, sono fantastici e anche le punte che di solito sono secche e sfibrate sono davvero ancora belle.
Insomma questa è una delle prime estati che mi ritrovo alla fine di un periodo al mare, con i capelli per nulla disastrati.

Quali sono i vostri prodotti capelli preferiti di questa estate? Avete provato qualcosa di particolare?

A presto!:-)

Annunci

4 pensieri su “Capelli belli anche al mare come ho fatto?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...