Future Perfect by Neve Cosmetics le nuove Biomatite Spaziali

Ciao girls!
Sono ancora in Spagna ma spero di riuscire, grazie alla sfigata connessione dell’hotel che traballa decisamente a scrivervi questo post ( forse meglio dallo smartphone) a riguardo delle nuove matite della linea Future Perfect di Neve Cosmetics!
image

Si tratta di quattro nuovissime biomatite occhi tutte super luminose e con delle tonalità che trovo assolutamente irresistibili.
Vediamole nel dettaglio!
Enigma/Blue
Un favoloso Blu Cobalto elettrico, molto opaco, un colore intenso che farà risaltare i nostri occhi!
image

Radio/Grey
Un Grigio Medio Shimmer, i suoi riflessi sono nascosti nelle micro perle azzurre, rosse, verdi e viola che regalano a questa biomatita un effetto magnetico al nostro sguardo.

image

Pianeta/Purple
Un Viola Magenta che muta grazie alla sua delicatissima satinatura lilla scuro, un colore favoloso da provare anche sulle labbra!

image

Gioia/Rose
Un Rosa Beige Metallico con sottotono freddo.
image

Come sappiamo tutte le biomatite di Neve Cosmetics sono con inci verde, non testate sugli animali e assolutamente naturali

Potremo trovarle sul sito di Neve Cosmetics dal 29 di agosto!
Io ho una gran voglia di provarle e voi?
A presto!:-)

8 pensieri su “Future Perfect by Neve Cosmetics le nuove Biomatite Spaziali

    • a me solo il blu…davvero vorrei provarlo perché è un bel blu china… e il viola vabeh per partito preso perché è il mio colore preferito in ogni caso sempre….solo che ti dico la verità mi rugano i costi di spedizione che secondo me al di sotto di un certo importo sono davvero alti…ho capito che hanno messo in offerta le spedizioni mentre erano chiusi…però quando ho pensato di comprare un paio di queste biomatite e poi ho visto il costo della spedizione mi è mancato il coraggio…Sono fortemente allergica ai costi di spedizione…anche perché su molti siti esteri sono più basse…se non addirittura a zero anche solo per 10 euro di rossetto che compri…:-)
      Sono braccina su queste cose:-D

      Mi piace

Rispondi

