Preview Essence Hello Autumn new trend edition

Da settembre – ottobre 2014 in tutti i punti vendita che già ben conosciamo troveremo la nuova collezione autunnale Essence, si chiamerà Hello Autumn ed io sono già curiosissima, vediamo nel dettaglio cosa comprenderà e facciamoci una idea di cosa vorremmo riuscire ad accaparrarci!

composing_essence_helloautumn.pptx

E’ da dire che il mix di colori di questa trend edition è davvero fresco e con delle tonalità intense che riprendono i colori vivaci dell’autunno, Essence rende l’autunno molto più piacevole con queste news!

Partiamo dai prodotti per il look occhi:

Essence Hello Autumn palette ombretti: saranno due ognuna con sei colori autunnali a lunga durata, le combinazioni saranno oro-marrone e beige-verde con effetti che andranno dal matt al metallico, all’interno di ogni palette avremo un doppio applicatore ( io non lo uso mai).

Le varianti di colore si chiameranno walk in the park e keep calm & go for a walk e costeranno circa 4,89 euro.

hello autumn palette

Essence Hello Autumn Matita occhi:  in due tonalità una del marrone e una del verde, queste matite avranno una texture delicata e cremosa e garantiscono una lunga durata. L’applicatore in spugna morbida permetterà di tracciare le linee facilmente e senza crearci difficoltà.

Le due colorazioni saranno leaves are the new beef e charlie seen in green e costeranno circa 1,89 euro.

Essence Hello Autumn set per sopracciglia: i set saranno due uno per le bionde e uno per le brune, ognuno comprenderà due ombretti nelle tonalità del marrone, un illuminante effetto liftante e un pennellino di precisione.

Le due colorazioni si chiameranno leaves are the new beef e walk in the park e costeranno circa 3,19 euro

hello autumn sopracciglia

Nella trend edition c’è un solo prodotto labbra:

Essence Hello Autumn  lucidalabbra in crema: con una formula cremosa e ricca a lunga durata, il colore sarà intenso e il finish semi-matt nei toni del rosso-bordeaux e del nude rosè.

I due colori si chiameranno beauti-FALL red e keep calm & go for a walk e costeranno circa 2,49 euro.

Per il viso:

Essence Hello Autumn blush viso uniformante: questo prodotto è il pezzo innovativo della trend edition, esiste infatti in una unica colorazione universale la beauti – FALL red,questa polvere si fonde con il pH della nostra pelle e ci dona un fresco colorito rosa brillante.

Il costo si aggirerà attorno alle 3,19 euro.

hello autumn blush

Essence Hello Autumn  cipria viso multicolor: già solo per la cialda io la comprerei mi piace tantissimo, unisce quattro sfumature di oro e marrone e regala a viso e decolleté un effetto luminoso e naturale. Le foglie in rilievo sulla cialda sono una vera opera d’arte, ne comprerei due solo per averne una da collezione.

La colorazione si chiamerà autumn & the city e il prezzo sarà di 4,19 euro circa

hello autumn cipria

Per le mani:

Essence Hello Autumn smalto unghie ad effetto termosensibile: questi smalti sono davvero forti, le colorazioni saranno rosso, arancione, verde chiaro, marrone e oro ed a seconda della temperatura esterna prenderanno sfumature differenti.

Carino secondo me il gioco del cambio di colore perché ricorda molto il cambio di colore delle foglie autunnali:-)

I colori saranno beauti-FALL red, meet my pumpkin, charlie seen in the green e keep calm & go for a walk e il prezzo sarà di circa 2,49 euro.

hello autumn smalti

Per i capelli:

Essence Hello Autumn elastici per capelli: senza cuciture e prodotti in materiali naturali questi elastici sono nei colori dell’autunno e utilissimi.

 Il loro nome è outdoor yoga e costeranno circa 3,79 euro.

hello autumn elastici

Che ne dite girls? Io trovo che questa trend edition autunnale di Essence sia la fine del mondo e mi piacciono  molto i colori, vorrei provare sicuramente le palettine e anche i prodotti viso, sempre che arrivi in tempo e non trovi gli stand completamente saccheggiati come sempre!

Qual è la vostra wishlist?

A presto!:-)

 

 

Annunci

4 pensieri su “Preview Essence Hello Autumn new trend edition

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...