Maschera al cioccolato My Magic Diary

Le maschere viso sono per me un feticcio e giusto ieri sera tornata da una serata mexicana col mio ammor ( ollèèèè!) ho ben pensato di struccarmi farmi un bel giro di Clarisonic e buttarmi su una maschera My Magic Diary al cioccolato.

20140726_210409

Le maschere delle quali vi parlo sono quelle di cotone, pretagliate che si tolgono dalla confezione e si mettono sul viso, sulla confezione, se siete fortunate e c’è scritto in inglese, dicono di tenerle una quindicina di minuti ma io le tengo su sempre di più perchè mi rilassa.

1340332463_402574741_1-Pictures-of--My-Beauty-Diary-Mask

Quella che ho scelto ieri sera è proprio una delle mie preferite, ed aimeh le ho finite, perchè non appena apri la confezione ti investe un buonissimo profumo di cioccolato che ti rimane sulle dita e sul viso quando la stendi.

Già in un altro post vi parlai delle mie maschere viso coreane e quanto mi piacessero e My Magic Diary rientra sicuramente nella super classifica delle maschere che amo tanto.

my beauty diary logo

Intanto la sensazione di freschezza che si ha quando la si stende sul viso è impareggiabile, ma dura anche dopo quando oramai il tessuto si è scaldato del calore della pelle i principi attivi all’interno della maschera sono davvero rinfrescanti.

Lasciando la maschera My Magic Diary al cioccolato  in posa si sente proprio la pelle distendersi ed idratarsi, io se posso scelgo sempre di applicarla dopo il Clarisonic perchè mi da l’idea che i principi attivi vengano davvero assorbiti a fondo.

Dopo la posa massaggio dolcemente il liquido rimasto sulla pelle e lo faccio assorbire poi tampono con una salvietta et voilà, ho la pelle di nuovo idratata, fresca ed elastica.Maschera-idratante-di-cotone_

Ieri sera addirittura non ho messo la solita crema idratante e la pelle è rimasta morbida e idratata, per tutta la notte senza problemi, insomma se sono le maschere del mio cuore c’è una ragione!!

Il valore aggiunto di questa maschera My Magic Diary è questo profumo favoloso di cioccolato che corrobora anche i sensie ti fa sentire in uno stato di rilassamento pazzesco!

Amo la mia beauty routine quando comprende una maschera!

Voi avete provato le maschere di My Beauty Diary? Quali vi sono piaciute? Cosa pensate delle maschere viso coreane ( anche le giapponesi sono super!)

A Presto! 🙂

 

Annunci

8 pensieri su “Maschera al cioccolato My Magic Diary

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...