Il Prodotto Preferito di Luglio: MAC Ruby Woo Lipstick

Eccoci arrivate al momento del prodotto preferito del mese, quello più usato ed amato e aimeh è ancora un rossetto, su chiama Ruby Woo ed è di MAC, lo conoscete tutte…vero? 🙂

Tra me e Ruby Woo non è mai stato subito amore, la sua consistenza mi ha lasciata parecchio perplessa e pensavo non ci saremmo mai presi veramente…e poi boom! Ecco il colpo di fulmine.

picimg_2009_vanity_fair_0cb3

Ruby Woo è il mio rossetto del periodo l’ho usato ogni singolo giorno di questo mese ricevendo anche complimenti dalle mie colleghe e amiche perché la sua durata e il suo colore intenso non mi hanno mai tradita dall’alba all’aperitivo.

red-lipstick-MAC-Ruby-Woo-vogue-28nov13-pr

Ruby Woo è un bel rosso intenso, della linea Retro Matte ed io lo trovo assolutamente fantastico, mi piace l’effetto che ha sulle mie labbra le rende belle e la sua compattezza dona un effetto davvero rimpolpante.

La cosa che mi ha fatto adorare ancora di più questo prodotto è che nonostante la sua texture idrata le labbra e le rende morbide, questo fa si che non vada ad evidenziare le pellicine e non crei problemi di secchezza.

La durata di Ruby Woo è fantastica, proprio per questo finish Retro Matte  si fissa sulle labbra e resiste davvero tanto, è un portento per me che quando bevo lascio rossetto dappertutto, mi piace metterlo e godermi l’aperitivo senza preoccuparmi del colore delle mie labbra, non si trasferisce nemmeno sul bicchiere!

Il costo di questo rossetto è di 19 euro, non sono pochi ma li vale tutti!

Quali sono i vostri rossetti MAC preferiti?

 

Annunci

11 pensieri su “Il Prodotto Preferito di Luglio: MAC Ruby Woo Lipstick

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...