Smalti Pupa Lasting Color Gel cosa ne penso?

Nell’ultimo periodo, complici le foto delle nail art di mia sorella e un gustoso sconto del 40%, sto utilizzando per la manicure alcuni smalti Pupa Lasting Color Gel ed ho abbandonato per un po’ il mio adorato smalto semipermanente anche per poter cambiare colore velocemente e più spesso.

pupa-lasting-color-gel

Devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita da questi smaltini, la mia memoria storica di utilizzatrice di smalti era rimasta indietro nel mondo della nail art!

230007022_big_158844

pupa_gel_22_small_160388

Intanto mi piace tantissimo il pennellino largo e davvero comodo per la stesura dello smalto, la coprenza è ottima tanto che già con una passata si ottiene un buon risultato e volendo non serve una seconda passata.

230007056_big_159240

pupa_gel_56_small_157284

Sull’asciugatura poco posso dirvi perché sempre sotto consiglio della mia sorellona ( che sulla Nail Routine è ben più sgamata di me!!) ho comprato le Fast Dry Drops ( le gocce asciuga smalto…altra grande invenzione!)  sempre di Pupa che in 60 secondi asciugano lo smalto in superficie e totalmente in pochissimi minuti, ma vi posso dire che questa nuova nail routine mi sta cambiando le abitudini.

IMG_20140628_163507

Ma andiamo con ordine, parliamo della durata di questi smalti, sulle mie unghie durano una decina di giorni senza dare segni di cedimento, è pur vero che io ci metto sopra il Top Coat ma se uno smalto non dura, non dura, invece i Pupa Lasting Color Gel rimangono li immutati nel loro splendore e non ti tradiscono.

230007012_big_158724

pupa_gel_12_small_158619

Mi piace l’effetto gel che rende le unghie belle lucide già senza top coat e mi piace che la stesura sia semplice e immediata, questi smalti sono studiati anche per chi come me non è mai stata una Rockstar a farsi la manicure!

pupa_smalti_gel_lasting_color

Che vi posso dire ragazze, per far cedere la manicure dopo 10 giorni ci sono voluti alcuni lavoretti casalinghi e comunque poteva ancora passare qualche giorno solo che io sono una perfettina e se lo vedo leggermente sbeccato nell’angolo lo smalto lo devo togliere assolutamente.

Io promuovo a pieni voti gli smalti Pupa Lasting Color Gel , mi piace tantissimo la gamma colori e mi soddisfano tantissimo come durata, il prezzo almeno da Tigotà si aggira sui 4.50 euro, non male!

Voi li avete provati? Come vi siete trovate?

A presto!! 🙂

 

Annunci

5 pensieri su “Smalti Pupa Lasting Color Gel cosa ne penso?

  1. Non ho avuto mai l’occasione di provarli essendo una patita della ricostruzione gel da 3 anni, ma i colori sono bellissimi! Il mio non é un fashion o makeup blog ma ho appena pubblicato un articolo sulla cura delle unghie.Dagli un’occhiata tu che te ne intendi se ti va 😉
    Un bacio

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...