Questo Sephora mi piace

Oggi in pausa pranzo sono andata da Sephora al Brian and Barry Building ( e che ve lo dico a fare) ed ancora una volta mi sono sentita in un altro mondo, un mondo meraviglioso dove le commesse non ti assillano, dove non c’è la bolgia infernale che trovi in Corso Vittorio Emanuele, dove puoi seguire o no i consigli senza avere un mastino napoletano che ti insegue con una cintura porta pennelli.

Volevo comprare due cose ( assolutamente utili) che mi serviranno per la manicure che vorrei fare questo weekend e alla cassa la gentilissima commessa mi ha detto che se avessi voluto provare una qualunque cosa dal fondotinta al profumo avrei potuto chiedere un sample in modo da testare il prodotto direttamente su di me.

Avevo gli occhi a cuore.

Sailor Cuore

 

Partiamo dai miei acquisti ovvero il solvente nel barattolo con la spugnetta di Sephora e anche un top coat trasparente sempre di Sephora, due acquisti low cost ( 9.90 € il primo e 8.90 € il secondo) che spero mi faciliteranno la vita in questa fase di manicure che va dal semipermanente allo smalto normale ( a seconda del tempo che ho).

20140704_140438 20140704_140447

Il bello è stato quando sono passata dal reparto profumi che si trova proprio sulla via per uscire, la commessa che c’era oggi l’avevo già vista l’ultima volta che sono stata, bionda, carina, gentile, per niente irritante, un miraggio!

Abbiamo fatto due parole e mi ha chiesto se volessi provare qualche nuova fragranza, alla fine le ho detto che si avrei voluto sentire qualcosa di fresco per l’estate e mi ha fatto provare due profumi che mi sono piaciuti tantissimo uno più fresco con una bella nota cedrata e poi ho voluto provare quello più ambrato.

Sephora_techno_experience_store

La cosa bella…è che quando ho detto ” chissà come mi starebbe lungo la giornata” lei mi ha risposto candidamente ” ti faccio due provette ti va? così le provi con calma a casa” in quel momento l’ho adorata e mi si è aperto uno spiraglio di luce…Sapete perché?

20140704_14045920140704_140507

Perché QUESTO SEPHORA mi piace, è proprio come io lo vorrei, è come dovrebbe essere, un luogo quasi di culto per chi come me ama il mondo della bellezza, un luogo dove provare, testare, insomma, per me andare da Sephora DEVE essere così, rilassante, piacevole e che mi fa venire una gran voglia di comprare tutto ciò che mi va senza necessariamente dover avere qualcuno addietro che ti rincorre e ti stressa.

Probabilmente non ne potrete più di me che vi decanto il B&B Building e i suoi negozi, io non sono legata commercialmente a questo luogo sia ben inteso, ma mi piace davvero tanto condividere con voi le mie sensazioni, finalmente Sephora ha pensato ad uno store più internazionale dove è normale entrare, toccare con mano, poter provare, avere dei samples e dove le commesse non sono tutte  con le orecchiette alzate a cercare di rifilarvi qualcosa.

Insomma, andateci a fare un giro se siete a Milano o se ci passate, ne vale la pena!

A presto:-)

 

Annunci

12 pensieri su “Questo Sephora mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...