Neve Cosmetics ci presenta la sua estate

Non poteva certo mancare in casa Neve Cosmetics la novità estiva per eccellenza per tutte quelle che quando comincia la bella stagione hanno voglia di avere una pelle bronzea ed opacizzata ma con un effetto sano e naturale.

Kalahari è insieme una cipria HD e un Bronzer Minerale, regala un colorito sano e minimizza i pori, questo vuol dire ottenere un finish liscio, omogeneo e opaco, insomma il sogno di tutte noi!

NeveCosmetics-CipriaMinerale-Kalahari

Questo prodotto innovativo è ispirato al clima caldo ma asciutto e ventilato del Kalahari, il deserto fossile sudafricano e il suo segreto è racchiuso negli ingredienti minerali e vegani che contraddistinguono da sempre i prodotti Neve Cosmetics.

All’interno di Kalahari troviamo infatti vellutata mica, silica dalle proprietà seboassorbenti ed uniformanti, e pigmenti minerali che accentuano l’abbronzatura naturale di ogni tipo di pelle.

NeveCosmetics-Kalahari-Powder_T

Consigli d’uso: sfumare con un pennello morbido su fronte, zigomi, mento e ponte del naso, ovvero le zone del viso che oltre ad abbronzarsi prima tendono a lucidarsi di più.

Kalahari debutterà mercoledì 25 giugno su http://www.nevecosmetics.it insieme a due nuovi estivissimi Pastello Lipcolor:

il tropicale Aragosta/Coral

NeveCosmetics-Biomatita-Pastello-Aragosta-Coral

 

ed il delicatissimo Conchiglia/Nude.

NeveCosmetics-Biomatita-Pastello-Conchiglia-Nude

Stay Tuned!

9 pensieri su “Neve Cosmetics ci presenta la sua estate

Lascia un commento