Weleda Trattamento Giorno Levigante alla Rosa Mosqueta

Tempo fa la società Weleda mi ha contattata chiedendomi se mi avrebbe fatto piacere ricevere dei campioncini di alcuni dei loro prodotti da provare, assolutamente senza impegno, in virtù del fatto che avevo scritto già una review sul loro bagnoschiuma alla Lavanda, io ovviamente ho accettato ed ecco che vi parlo di uno dei primi prodotti che ho testato.

untitled

Premetto, onde evitare inutili polemiche, che io non sono in alcun modo pagata da Weleda per quel che scrivo e che se un prodotto, anche inviatomi da loro, non mi piace io lo boccio, oramai lo sapete questa è la mia etica.

20140613_200825

Il prodotto del quale vi voglio parlare è la Crema Giorno levigante alla Rosa Mosqueta, si tratta di una crema dalla texture leggera e piacevole, che si assorbe subito e lascia il viso piacevolmente fresco e idratato, previene le prime rughe e stimola i naturali processi rigenerativi della pelle.

rosa-giorno

La profumazione di questo trattamento viso è buonissima, magari un po’ incisiva se siete abituate a creme che hanno un profumo molto molto delicato, però risulta fresca e rimane anche dopo qualche molte ore dall’applicazione.

Personalmente mi piace che la pelle del mio viso profumi di Rosa Mosqueta anche dopo ore dalla stesura della crema, il profumo non svanisce nemmeno dopo la stesura del trucco, è davvero piacevole.

weleda_wildrose-e1308062516528

La  pelle dopo la stesura è davvero molto idratata e questa idratazione dura tutto il giorno, il Trattamento Giorno Levigante alla Rosa Mosqueta è una ottima base trucco e non rende la pelle oleosa, si asciuga in fretta ed è perfetta anche per chi la mattina ha i minuti contati!

Proprio per questa sua texture leggera non troppo densa si usa una quantità di prodotto davvero esigua che però va a fare il suo lavoro perfettamente senza lasciare nessun tipo di residuo e di scia bianca, ottima anche come contorno occhi io la sto usando anche sulla zona delle palpebre, che come ben sapete è per me la prova del 9 di ogni crema, e mi idrata la pelle così bene che nemmeno dopo 12 ore di trucco fuori di casa la sento tirare.

untitled

Come per tutti i prodotti Weleda l’Inci è verde e questa è la lista ingredienti:

Water (Aqua), Prunus Persica (Peach) Kernel Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Glyceryl Stearate SE, Rosa Moschata Seed Oil, Hydrolyzed Beeswax, Lysolecithin, Sedum Purpureum Extract, Equisetum Arvense (Horsetail) Extract, Commiphora Myrrha Extract, Fragrance (Parfum)*, Xanthan Gum, Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Benzyl Alcohol*, Geraniol*, Citral*, Eugenol*, Farnesol*.
*from natural essential oils

Mi sento di consigliarvi questo prodotto? In tutta sincerità si, io lo amo, mi piace tutto, la texture, il profumo, il fatto che si assorbe in fretta lasciando la pelle fresca e idratata, mi piace che sia una ottima base trucco e che la mia pelle resti idratata per tutto il giorno.

Il prezzo di questo prodotto varia dalle 16 alle 18 euro a seconda di dove lo comprate ed il tubo è da 30 ml, vi durerà un sacco se la comprate perché se ne usa davvero una quantità limitata.

A presto!:-)

 

Annunci

11 pensieri su “Weleda Trattamento Giorno Levigante alla Rosa Mosqueta

  1. Eccola la crema che sto cercando! Ne ho già provate alcune ma senza risultato. Uso l’olio alla Rosa di Mosqueta dell’Erbolario con cui mi trovo benissimo, ma non sono ancora riuscita ad abbinarci una crema giorno: adesso vado e compro 🙂
    Grazie & Ciao
    Sid

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...