Quando Garnier ha fatto uscire la linea Ultra Dolce Ricette di Provenza con olio essenziale di Lavanda ed estratto di Rosa ho provato quasi un moto di commozione…e non sto scherzando.
Come avrete capito se mi seguite da un po’, e se non lo sapete…ve lo dico adesso, per me la Lavanda è la pianta della mia vita, dal colore meraviglioso e rilassante al profumo, la Lavanda è in tutto e per tutto la mia pianta preferita e la Provenza sicuramente uno dei luoghi che più amo, l’estate scorsa ci ho passato delle fantastiche vacanze e ne sono ancora più innamorata.
Va da sé che ho provato questo shampoo, potevo mica lasciarlo li sullo scaffale? Absolutely not!
Ultra Dolce Ricette di Provenza è diventato molto rapidamente lo shampoo del mio cuore, intanto ha un profumo divino, leggero e piacevole, che resta sui capelli anche fino al giorno successivo al lavaggio e poi comunque non svanisce mai totalmente in più ha un’inci completamente accettabile, per questo si è fatto amare subito da me.
Nell’ultimo anno ho speso più in prodotti per capelli di quanto abbia mai fatto in precedenza, dopo che me li hanno bruciati ho investito per nutrirli e amarli come mai ho fatto prima, devo dire che questo shampoo Garnier ha un prezzo davvero abbordabile, varia da 2,49 a 2,79 euro, e mi lascia i capelli morbidi, setosi e ben puliti.
Ultra Dolce Ricette di Provenza fa una bella schiuma, ma non è assolutamente difficile da sciacquare, ha una consistenza morbida in gel ed è facile fare un bel massaggio al cuoio capelluto, basta un solo shampoo per avere subito i capelli puliti ed una volta finito il lavaggio la sensazione di pulito e di freschezza è più unica che rara.
Devo proprio dirlo, da uno shampoo da supermercato tutta questa beltà non me l’aspettavo, invece è una forza della natura e mi piace proprio tanto, adoro stare col turbante in testa anche una mezz’ora e godermi quella sensazione di freschezza che sento, mi rilassa infinitamente.
Questo shampoo Garnier è ideale per me, io che se lavo i capelli più di 2 o al massimo 3 volte a settimana sento proprio che si indeboliscono riesco ad avere i capelli pulitissimi e profumati perfettamente senza rovinarli.
Sento di consigliarvi fortemente questo shampoo, questa volta Garnier mi è proprio piaciuta con il suo Ultra Dolce Ricette di Provenza, non ho ancora provato il balsamo ma sicuramente sarà il mio prossimo passo e vi farò sapere!!
Voi lo usate? Se si come vi state trovando??
A presto!:-)
da provare sicuramente! il profumo della lavanda non stanca mai 😀
"Mi piace""Mi piace"
Ne ho acquistate due confezioni perchè senza siliconi in formula…però l’ho trovato aggressivo sulle lunghezze, forse troppo sgrassante, non saprei. Se provi il balsamo facci sapere com’è! ^.^
Magari provo a dargli un’altra possibilità tra qualche mese, non si sa mai 😉
il profumo è molto da “olio essenziale”, anche a me è piaciuto tantissimo! …e vogliamo parlare della grafica? :Q__
"Mi piace""Mi piace"
lo adoro!
"Mi piace""Mi piace"
Fin dal suo esordio al super qualche mese fa: testato e stra-amato ❤
Bene per i capelli tendenti al piccicoso, meno bene per quelli naturalmente più secchi.
Profumo magnifico: mi sembro una drogona, sto lì a sniffarlo e risniffarlo tanto è intenso!
Ciao
Sid
"Mi piace""Mi piace"
Pensa che a me non piace la lavanda ma davanti al mio ufficio è pieno eheh
"Mi piace""Mi piace"
mi hai convinto… domani entra nel carrello della spesa!
Buona serata
Manu
"Mi piace""Mi piace"
Bene!!!fammi sapere cm t trovi!!
"Mi piace""Mi piace"
Buonissimo. L’ho recensito anch’io e continuo a comprarlo. Uno dei pochi prodotti di cui sono assolutamente innamorata!
"Mi piace""Mi piace"
Lo sto provando in questo periodo, per ora mi sta piacendo 🙂
http://serenavenditti.wordpress.com/
"Mi piace""Mi piace"
al primo lavaggio mi era piaciuto molto, ma ha iniziato a farmi venire una forte dermatite 😦 mannaggia
"Mi piace""Mi piace"
Porca paletta che peccato Fra… però avevi mica già avuto problemi con altri shampoo della Garnier?…Perché magari han proprio dentro qualcosa che nn va… mi dispiace un botto!
"Mi piace""Mi piace"
Eh si, quello bio al loto mi pare fosse.. Sia a me che a fabio una dermatite atroce 😦 pensa che quando son tornata ad aprile ho pure preso la variante al cocco ahahah spero che almeno quella non mi faccia grattare
"Mi piace""Mi piace"
si ma veramente sennò usalo per pulire pennelli e cose varie!!:-)
"Mi piace""Mi piace"