Garnier Ultra Dolce Ricette di Provenza…e fu amore!

Quando Garnier ha fatto uscire la linea Ultra Dolce Ricette di Provenza con olio essenziale di Lavanda ed estratto di Rosa ho provato quasi un moto di commozione…e non sto scherzando.

Come avrete capito se mi seguite da un po’, e se non lo sapete…ve lo dico adesso, per me la Lavanda è la pianta della mia vita, dal colore meraviglioso e rilassante al profumo, la Lavanda è in tutto e per tutto la mia pianta preferita e la Provenza sicuramente uno dei luoghi che più amo, l’estate scorsa ci ho passato delle fantastiche vacanze e ne sono ancora più innamorata.

fiorituralavandaprovenza

Va da sé che ho provato questo shampoo, potevo mica lasciarlo li sullo scaffale? Absolutely not!

Ultra Dolce Ricette di Provenza è diventato molto rapidamente lo shampoo del mio cuore,  intanto ha un profumo divino, leggero e piacevole, che resta sui capelli anche fino al giorno successivo al lavaggio e poi comunque non svanisce mai totalmente in più ha un’inci completamente accettabile, per questo si è fatto amare subito da me.

Garnier_UD_Ricette di Provenza_Shampoo

Nell’ultimo anno ho speso più in prodotti per capelli  di quanto abbia mai fatto in precedenza, dopo che me li hanno bruciati ho investito per nutrirli e amarli come mai ho fatto prima, devo dire che questo shampoo Garnier ha un prezzo davvero abbordabile, varia da 2,49 a 2,79 euro, e mi lascia i capelli morbidi, setosi e ben puliti.

Ultra Dolce Ricette di Provenza fa una bella schiuma, ma non è assolutamente difficile da sciacquare, ha una consistenza morbida in gel ed è facile fare un bel massaggio al cuoio capelluto, basta un solo shampoo per avere subito i capelli puliti ed una volta finito il lavaggio la sensazione di pulito e di freschezza è più unica che rara.

olio-essenziale-lavanda-140320125801

Devo proprio dirlo, da uno shampoo da supermercato tutta questa beltà non me l’aspettavo, invece è una forza della natura e mi piace proprio tanto, adoro stare col turbante in testa anche una mezz’ora e godermi quella sensazione di freschezza che sento, mi rilassa infinitamente.

Questo shampoo Garnier  è ideale per me, io che se lavo i capelli più di 2 o al massimo 3 volte a settimana sento proprio che si indeboliscono riesco ad avere i capelli pulitissimi e profumati perfettamente senza rovinarli.

Sento di consigliarvi fortemente questo shampoo, questa volta Garnier mi è proprio piaciuta con il suo Ultra Dolce Ricette di Provenza, non ho ancora provato il balsamo ma sicuramente sarà il mio prossimo passo e vi farò sapere!!

gtgggg

Voi lo usate? Se si come vi state trovando??

A presto!:-)

 

 

Annunci

13 pensieri su “Garnier Ultra Dolce Ricette di Provenza…e fu amore!

  1. Ne ho acquistate due confezioni perchè senza siliconi in formula…però l’ho trovato aggressivo sulle lunghezze, forse troppo sgrassante, non saprei. Se provi il balsamo facci sapere com’è! ^.^
    Magari provo a dargli un’altra possibilità tra qualche mese, non si sa mai 😉
    il profumo è molto da “olio essenziale”, anche a me è piaciuto tantissimo! …e vogliamo parlare della grafica? :Q__

    Mi piace

  2. Fin dal suo esordio al super qualche mese fa: testato e stra-amato ❤
    Bene per i capelli tendenti al piccicoso, meno bene per quelli naturalmente più secchi.
    Profumo magnifico: mi sembro una drogona, sto lì a sniffarlo e risniffarlo tanto è intenso!
    Ciao
    Sid

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...