Cattier Paris Maschera all’argilla rosa e Aloe Vera

Questa maschera viso  di Cattier Paris della quale voglio parlarvi oggi è stata una scoperta, un po’ perché non conoscevo il brand e un po’ perché trovo che sia superlativa, a me ne ha portata una bustina la mia capa durante uno dei suoi ultimi viaggetti ( adorabile lei mi porta sempre qualcosa di carino quando viaggia) e già dopo il primo utilizzo è diventata una delle mie maschere preferite!

20140510_101845

Il profumo di questa maschera è fresco e piacevole ed il colore è rosa pesca, al contrario delle maschere all’argilla che mi è capitato di usare fino ad ora questa ha una consistenza più cremosa che aiuta moltissimo la stesura, io poi utilizzo un pennello per stendere le maschere e quando sono troppo dure vado in paranoia!

Per me il momento della maschera viso è un momento di vero relax, quando ho steso questa mi sono fatta una grande risata, perché man mano che si asciuga diventa rosa chiaro quasi bianco, ma si asciuga a chiazze…perciò sembrava che avessi la faccia maculata! Faceva un po’ Alien però un Alien carino perché rosa 🙂

20140510_103025

( Cucù!!Aiuto!! 🙂 )

Una volta stesa si lascia in posa dai 10 ai 20 minuti, io ogni tanto la inumidisco leggermente perché non si secchi troppo,  e una volta sciacquata la pelle ha un aspetto tonico, compatto, i pori sono minimizzati e rimane proprio pulita.

La sensazione di freschezza che vi regala questa maschera all’argilla rosa e Aloe Vera di Cattier Paris è favolosa, quando arrivo a fine settimana stressata  e con la pelle che mi tira un po’ perché ho dormito poco o, come nell’ultimo mese, perché ho un raffreddore che mi sta massacrando, questa maschera è un toccasana, perché mi idrata la pelle oltre a pulirla, l’Aloe Vera è lenitiva e rinfrescante oltre che idratante e il mio viso mi ringrazia!

Ultimo ma non da ultimo poi questo è un prodotto Bio, io non sono una purista in questo senso però se trovo un buon prodotto ed è anche Bio tanto meglio, tra l’altro questa maschera ha la certificazione Ecocert.

 

20140510_102530

Non dimenticate poi che con una bustina fate almeno un mesetto di maschere perché dentro ce n’è  a sufficienza, dovete solo avere l’accortezza di mettere quello che avanzate in una jar così che non si secchi.

Insomma ragazze… se vi capita di trovare questa maschera provatela, è fantastica, fresca, idratante e facile da sciacquare, sicuramente la troverete nelle varie Parafarmacie e anche su Azur Para, la mia parafarmacia francese on line preferita!

A presto!:-)

 

Annunci

9 pensieri su “Cattier Paris Maschera all’argilla rosa e Aloe Vera

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...