La mamma è sempre la mamma …tutti i giorni!

Ognuna di noi ha la sua storia personale con la  sua mamma, tutte noi ci abbiamo litigato, abbiamo gioito con lei delle nostre soddisfazioni, a nostra mamma abbiamo confidato le nostre angosce più profonde ed esternato le nostre più grandi gioie.

Nostra mamma è e sempre sarà la nostra guida e la nostra confidente e non esiste screzio né avvenimento che possa cambiare quel rapporto speciale che ci lega indissolubilmente.

Come sapete tutte domenica sarà la Festa della Mamma ed è un buon momento per farle un pensiero, ricordandole quanto è importante per noi, io però penso che dovremmo festeggiare le nostre mamme ogni giorno per la forza con la quale ci amano e ci supportano sempre e comunque, perché noi nel bene e nel male saremo sempre le “loro bambine”.

Ecco allora un’ottima offerta per voi da Petit Jardin per tutto il mese di maggio potete trovare sul loro sito in offerta il Peeling Purificante Viso perché la nostra mamma sia sempre più bella e con una pelle luminosa, il Gel Contorno Occhi che l’aiuterà ad attenuare i segni del tempo e la Mousse Vellutante, con un profumo irresistibile, che coccolerà la pelle del  corpo rendendolo vellutato, il tutto ad un prezzo eccezionale, sole 100 Euro.

FQVVI5_Maggio

Ricordatevi che potete utilizzare codice sconto da FQVVI5  anche per aderire a questa fantastica offerta Petit Jardin, la potete trovare qua http://www.petitjardin.it/offerta-blogger-maggio-2014-id26.html.

Che aspettate? Volate sul sito e comprate un regalo speciale alla vostra mamma!

 

 

Annunci

Un pensiero su “La mamma è sempre la mamma …tutti i giorni!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...