E’ primavera…svegliatevi bambine…con Petit Jardin!

Finalmente la primavera è arrivata, non ci speravo più e come ogni primavera sono certa che ognuna di noi si sta rimettendo in moto per essere pronta alle belle giornate calde, quelle che ci faranno venire voglia di scoprirci ed essere ancora più irresistibili.

Oggi vi parlo dell’Offerta riservataci da Petit Jardin che ci farà iniziare questo periodo di sole e colori con il piede giusto!

Alzi la mano chi di noi ha già organizzato una gita per le vacanze pasquali, una passeggiata al mare,  una gita al lago, un pic nic all’aria aperta! Ed allora via… gambe scoperte e capelli al vento… vogliamo essere perfette!

Oggi con l’offerta riservataci  da Petit Jardin possiamo acquistare a 79,90 euro, invece che 105 euro,  un pacchetto composto da ANTICELLULITE al Caffè Verde, BAGNODOCCIA Vitalizzante ai Frutti Rossi e OLIO PROTETTIVO per capelli, questi prodotti in azione combinata ci daranno una sferzata di energia, una boccata d’aria nuova dalla testa ai piedi!

Anche io come ogni anno dopo l’inverno sento il bisogno di dedicarmi al mio corpo, un bel massaggio anticellulite, una cura più decisa sui miei capelli stanchi, una bella doccia rinfrescante e rigenerante, ma come in primavera il mio corpo si risveglia… e chiede attenzioni! Questa è l’occasione giusta…o no? 🙂

FQVVI5_Aprile

Io vi consiglio di provare questi prodotti, ricordatevi che avete un codice sconto del 10% da utilizzare sul sito del brand, vi basterà inserirlo nello spazio dedicato al momento del check out: FQVVI5.

Che aspettate? Precipitatevi!!

A presto!:-)

 

 

Annunci

Un pensiero su “E’ primavera…svegliatevi bambine…con Petit Jardin!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...