Le mie prime impressioni su :Neve Makeup Manga Brow double eyebrow definer

Ciao ragazze,

come sapete dal mio precedente post Neve Makeup mi ha inviato in anteprima la matita per le sopracciglia delle nuova linea Manga Brow double eyebrow definer nella tonalità Ash Bwon Cold Brown per bionde cenere e castane dal sottotono freddo.

NeveCosmetics-MangaBrows-AshBlondeColdBrown-04

La particolarità di questa matita è che è doppia, da un lato ha una colorazione un po’ più chiara che serve a definire le sopracciglia, dall’altro lato una tonalità più scura che  serve a infoltire e dare un effetto più fitto alle sopracciglia, in più c’è uno scovolino comodissimo che una volta finito il lavoro di sistemazione pettina le ciglia dando loro un effetto naturale e disciplinato.

20140307_071709

20140307_071745

20140307_071751

Partiamo dal presupposto che io non sono una grandissima esperta di sopracciglia, mi sono avvicinata da non molto a questo fantastico mondo, ma devo dire che proprio per questo la sensazione che ho avuto utilizzando questa matita in questi pochi giorni che ce l’ho è proprio di un prodotto piacevole e facile da usare.

La mina che definisce è morbida al punto giusto senza essere troppo cremosa, con un tratto leggero si riesce a dare una bella definizione e l’effetto  è molto naturale, l’altra mina invece, quella più scura, è davvero comoda, non troppo dura né troppo morbida, non strappa i peletti e ha un tratto molto preciso e piacevole, in un attimo ho avuto un effetto naturale e mi sono piaciuta un sacco.

Una volta finita la parte di definizione e “rimpolpamento” ho passato il pettinino et voilà l’effetto che ne ho ottenuto ha sbalordito anche me che sono abbastanza imbranata, la durata poi è molto buona, io ci reggo tranquillamente tutto il giorno e tenete conto che ogni tanto in ufficio mi tocco gli occhi o mi appoggio malamente alla mano proprio in zona sopracciglia.

20140307_071801

Insomma, io sono una imbranatona del mondo delle sopracciglia eppure Neve Cosmetics ha fatto un prodotto che persino per me ha avuto dei buoni risultati, più di così!

Potete credermi, perché chi mi segue lo sa, io boccio senza pietà qualunque prodotto non si faccia amare…questo però lo amo… e vorrei provare anche un altra tonalità, come sapete dal mio precedente post ce ne sono 3: Warm blonde & Soft brown, per bionde dorate, castane calde e castane ramate ( e questa vorrei provare io), Ash blonde & Cold brown,per bionde cenere e castane dal sottotono freddo ( quella che mi hanno inviato), Rich brown & Black brown, per castane scure, mogano e more in genere.

Manga Brow double eyebrow definer sarà in commercio dal 12 marzo, per questo ho pensato di testarla in questi giorni e parlarvene, così avete già una base sulla quale fare delle valutazioni!

NeveCosmetics-MangaBrows-flyer-01

Fatemi sapere se la comprerete e come vi siete trovate!

A Presto! 🙂

Disclamier: il prodotto del quale ho parlato in questo articolo mi è stato inviato dall’azienda, non sono stata in alcun modo ricompensata o pagata per scriverne una recensione e questo articolo riflette la mia personale, chiara e trasparente opinione.

 

 


 

Annunci

6 pensieri su “Le mie prime impressioni su :Neve Makeup Manga Brow double eyebrow definer

  1. Io non riesco mai a trovare matite per sopracciglia “fredde”, ogni volta che compro quelle con scritto “per bionde” hanno sempre un colore troppo caldo per me e quelle per i cenere sono sempre troppo scure, questa invece mi sembra fantastica, anche perché ha due mine in due diverse tonalità…la voglio assolutamente…grazie per la recensione

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...