Ciao ragazze,
come sapete dal mio precedente post Neve Makeup mi ha inviato in anteprima la matita per le sopracciglia delle nuova linea Manga Brow double eyebrow definer nella tonalità Ash Bwon Cold Brown per bionde cenere e castane dal sottotono freddo.
La particolarità di questa matita è che è doppia, da un lato ha una colorazione un po’ più chiara che serve a definire le sopracciglia, dall’altro lato una tonalità più scura che serve a infoltire e dare un effetto più fitto alle sopracciglia, in più c’è uno scovolino comodissimo che una volta finito il lavoro di sistemazione pettina le ciglia dando loro un effetto naturale e disciplinato.
Partiamo dal presupposto che io non sono una grandissima esperta di sopracciglia, mi sono avvicinata da non molto a questo fantastico mondo, ma devo dire che proprio per questo la sensazione che ho avuto utilizzando questa matita in questi pochi giorni che ce l’ho è proprio di un prodotto piacevole e facile da usare.
La mina che definisce è morbida al punto giusto senza essere troppo cremosa, con un tratto leggero si riesce a dare una bella definizione e l’effetto è molto naturale, l’altra mina invece, quella più scura, è davvero comoda, non troppo dura né troppo morbida, non strappa i peletti e ha un tratto molto preciso e piacevole, in un attimo ho avuto un effetto naturale e mi sono piaciuta un sacco.
Una volta finita la parte di definizione e “rimpolpamento” ho passato il pettinino et voilà l’effetto che ne ho ottenuto ha sbalordito anche me che sono abbastanza imbranata, la durata poi è molto buona, io ci reggo tranquillamente tutto il giorno e tenete conto che ogni tanto in ufficio mi tocco gli occhi o mi appoggio malamente alla mano proprio in zona sopracciglia.
Insomma, io sono una imbranatona del mondo delle sopracciglia eppure Neve Cosmetics ha fatto un prodotto che persino per me ha avuto dei buoni risultati, più di così!
Potete credermi, perché chi mi segue lo sa, io boccio senza pietà qualunque prodotto non si faccia amare…questo però lo amo… e vorrei provare anche un altra tonalità, come sapete dal mio precedente post ce ne sono 3: Warm blonde & Soft brown, per bionde dorate, castane calde e castane ramate ( e questa vorrei provare io), Ash blonde & Cold brown,per bionde cenere e castane dal sottotono freddo ( quella che mi hanno inviato), Rich brown & Black brown, per castane scure, mogano e more in genere.
Manga Brow double eyebrow definer sarà in commercio dal 12 marzo, per questo ho pensato di testarla in questi giorni e parlarvene, così avete già una base sulla quale fare delle valutazioni!
Fatemi sapere se la comprerete e come vi siete trovate!
A Presto! 🙂
Disclamier: il prodotto del quale ho parlato in questo articolo mi è stato inviato dall’azienda, non sono stata in alcun modo ricompensata o pagata per scriverne una recensione e questo articolo riflette la mia personale, chiara e trasparente opinione.
Bene, stavo proprio aspettando il tuo post! La inserirò nel prossimo ordine neve e voglio assolutamente provarlo!!grazieee buona serata Manu
"Mi piace""Mi piace"
Ma pregp!!:-)
"Mi piace""Mi piace"
Io ho bisogno di mettere la matita o comunque qualcosa per scurire le sopracciglia che se no sono chiarissime. Recensione interessante
"Mi piace""Mi piace"
Grazie mille!
"Mi piace""Mi piace"
Io non riesco mai a trovare matite per sopracciglia “fredde”, ogni volta che compro quelle con scritto “per bionde” hanno sempre un colore troppo caldo per me e quelle per i cenere sono sempre troppo scure, questa invece mi sembra fantastica, anche perché ha due mine in due diverse tonalità…la voglio assolutamente…grazie per la recensione
"Mi piace""Mi piace"
Figurati! Qst matita piace tanto anche a me!!
"Mi piace""Mi piace"