My Top 5 Va Va Voom! Products marzo 2014

Ciao ragazze, questo “tag” l’ho trovato sul blog Drama n Makeup e l’ho trovato così bellino che ho deciso di farlo anche io, addirittura mi piacerebbe ripeterlo ciclicamente come fanno molte altre bloggers and Youtubers , un po’ come quando si scrivono ( io non sono così brava) per ogni mese i prodotti preferiti.

In questo primo Va Va Voom!  Products  voglio parlare dei prodotti che mi fanno sentire sempre a posto, magari non usati tutti assieme, in un solo makeup, ma che sono quelli che hanno il potere di rendere il makeup del giorno davvero perfetto e che  mi fanno sentire a posto! Ovviamente l’ordine non è una classifica, elenco solo i 5 prodotti che amo di più!

Nei prossimi mesi sarebbe bello rifarlo…aggiornandolo!

Vediamo come va… nel frattempo siete TUTTE TAGGATE!

Il Primo prodotto sicuramente è il fondotinta Nude Magique Eau de Teint de Loreal ,  del quale ho fatto la reviev qualche post fa, è un fondotinta iper siliconico io lo so e chi è avvezzo all’EcoBio lo uccide, ma io quando lo metto lo adoro, intanto non è troppo pesante e mi evita la troppa lucidità sulla fronte e poi mi piace perché ha una copertura giusta e si “polverizza” una volta steso diventando confortevolissimo.

e078b-l

In seconda battuta metto la cipria in polvere libera di Bare Minerals, la Natural Veal, perfetta, mi rende opaca per molte ore, si stende facilmente è facilmente dosabile e mi da la garanzia di un fissaggio perfetto.

20131115_143550

In terza battuta metto il mio amatissimo correttore Tarte Maracuja Creaseless Concealer, anche di questo vi ho fatto una testa così nella mia review, c’è poco da dire è il miglior correttore in assoluto che io abbia mai utilizzato e lo amo, tra l’altro in questo periodo di stanchezza e stress mi aiuta davvero a non sentirmi da buttare la mattina mentre mi trucco, mi rinfresca subito lo sguardo!

20131213_140242

In quarta battuta viene sicuramente la palette di Urban Decay Naked Basics, la amo la amo la amo, ve ne ho straparlato, è perfetta e basta già solo lei ad aiutarmi a sentirmi carina carina.

NakedBasics

In quinta e posizione metto il mio profumo, Roses de Chloé premetto che il Chloé classico è stato per me il profumo preferito per anni, finchè non ho provato questo da Sephora e me ne sono completamente innamorata e mio marito, quel sant’uomo che mi sopporta, me l’ha regalato a San Valentino.

Quando me lo metto addosso  Roses de Chloé mi mette di buon umore, mi fa sentire a posto, mi regala una nuvola di profumo floreale, fresco e femminile per tutto il giorno e mi fa stare bene, mi sento davvero ok quando ce l’ho addosso e mi inebria a tal punto che quando lo sento sorrido sempre!

Inoltre….il packaging….mioddio mi fa impazzire!!

chloe-roses-de-chloe-fragrance-autunno-2013-packaging

 

Ed ora scatenatevi girls!

A presto!:-)

Annunci

2 pensieri su “My Top 5 Va Va Voom! Products marzo 2014

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...