L’Erbolario Olio&Olio per capelli con olio di Argan

Tempo fa sono stata da Erbolario a comprare una maschera per capelli perché mi sembrava di avere i capelli troppo secchi, la tipa dell’erboristeria, che adoro, mi ha riempita, come sempre di campioncini.

l'erbolario

Tra questi c’erano due bustine di Olio&Olio per capelli con olio di Argan e sabato mattina ho ben pensato di testarlo sui miei capelli visto che avevo un po’ di tempo da dedicarmi.

L’olio in questione non ha un odore particolare ed è molto liquido quindi l’ho steso man mano che ne mettevo una piccola quantità sulla mano.

erbolario-olio-di-argan-olioolio-per-capelli

Ho inumidito i capelli ( senza che sgocciolassero) ed ho usato una intera bustina di olio sui miei capelli spargendolo per bene e facendo in modo che fosse ben steso, ho messo un turbante e ho lasciato in posta per 20 minuti mentre coccolavo i miei mici!

Bene, una volta tolto il turbante ho lavato i capelli con shampoo e balsamo e poi ho lasciato i capelli ad asciugarsi dell’acqua di troppo con un asciugamano ed ho proceduto con l’asciugatura.

olio-antiossidante-argan

Inizialmente, quando ho spazzolato i capelli tamponati mi sembravano difficili da districare, poi però una volta pettinati mi sono accorta di quanto erano docili alla piega, ci ho messo la metà del tempo e la mia frangia è rimasta in piega quasi subito, due passate e via.

I capelli sono lucidi, morbidissimi e davvero molto facili da disciplinare, insomma quest’olio sembra che abbia davvero sortito un effetto favoloso e penso di utilizzare l’altro campioncino e poi di comprarlo perché trovo che abbia fatto davvero bene il suo lavoro!

Questo è l’inci riportato sul sito e sul campioncino:

Olio di Argan, Olio di Crambe abyssinica, Vitamina E acetato

Sul sito riporta un prezzo di 22 euro per 100 ml di prodotto, non è sicuramente a buon mercato, però se ne usa pochissimo e dura senz’altro molto.

Straconsigliato!!

A presto!:-)

Annunci

5 pensieri su “L’Erbolario Olio&Olio per capelli con olio di Argan

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...