Review Mua Blusher

Oggi vi parlo dei blush Blusher che ho comprato sul sito di MUA e che sto usando da un po’ di giorni, abbastanza da potervi già dire che mi piacciono molto.

20140218_11564020140218_115836

 

Come ricorderete io ho comprato due diverse tonalità, una rosata ed una tendente al salmone/corallo ( se così si può dire), la prima si chiama Marshmallow  e la seconda Bubblegum, nessuna delle due mi ha delusa, anzi posso dirvi con una ragionevole certezza che questi entrano di diritto tra i miei blush preferiti.

Posso fare una review unica per entrambi, perché si comportano proprio alla stessa maniera, ovvero non sono polverosi e sono scriventissimi, tanto che la prima volta che ho messo Mashmallow ho preso troppo prodotto e sono dovuta correre ai ripari perché mi ero fatta due chiazze rosa sulle guance degne di un  eccessivo consumo di grappa già di prima mattina!

20140218_11565820140218_115904

Le due tonalità sono diverse, ma la scrivenza è davvero fantastica, in più durano abbastanza perché si arriva comodamente alle 4 ore di permanenza, se contate che poi io spesso mi tocco il viso è una durata davvero niente male e comunque il prodotto non viene mai via tutto, resta sempre una lieve ombreggiatura che da un effetto “sano”.

Il prezzo dei Blusher è di 1 sterlina, ovvero circa 1,22 euro, un costo veramente ridicolo e sono disponibili in 6 diverse tonalità.

Insomma ragazze se vi capita provate questi prodotti, sono ottimi!

A presto! 🙂

 

 

 

Annunci

6 pensieri su “Review Mua Blusher

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...