Un Giretto da Kiko e qualche Considerazione sulla nuova collezione

CIao ragazze,

un post corto, solo per dirvi che ieri sono andata da Kiko e ho fatto gli swatch di tutti i nuovi ombretti in crema, delle terre e delle nuove palette.

Non ho swatchato i rossetti, perchè davanti allo stand ho trovato un orda di ragazze con madri che non riuscivo a scavalcare 🙂

Comunque, parliamo degli ombretti in crema, i nuovi Colour Shock Long Lasting Eyeshadows, questi prodotti mi hanno davvero stupita, sono della stessa texture e consistenza degli ombretti in crema Weicon, sono delle mousse  morbide e super scriventi, sono rimasta affascinata e stavo per decidere di comprarne uno,ma non sono riuscita a decidere ragazze.

Sicuramente mi sono innamorata follemente di Custom Sugar Green che è quello che vedete nella foto della campagna pubblicitaria qua sotto ed è un bellissimo verde acqua, e anche di Punk Baby Pink, un bellissimo rosa super luminoso.

Tutti gli ombrettini sono super pigmentati e luminosissimi.

Punk baby pink

Vi giuro che sono rimasta piacevolmente stupita, costano 6,90 euro e sono disponibili in 10 colori tutti luminosi, sono davvero a lunga tenuta, perchè vi dico questo? Li ho swatchati, ho avuto appena il tempo di swatcharmi le terre ed erano già fissati, tanto che per togliermeli col dischetto di cotone e lo struccante oleoso kiko ho dovuto quasi faticare.

da sinistra a destra questi sono i colori:
100 innocent rose
101 punk baby pink
102  revolutionary burgundy
103 alternative brown
104 snappy brass
105 adrenaline lime
106 custom sugar green
107 inspiration emerald
108 rhythmic blue
109 pentagram navy
Avrei voluto fotografare gli swatch, ma erano un casino…mi sa che devo ancora prenderci la mano quando sono al negozio e vedo le commesse che mi girano intorno…
Comunque ragazze, andate a vederli, secondo me ne vale proprio la pena… se durano quanto quelli di Wejcon sono una garanzia ad un prezzo davvero abbordabile, costano 6,90 euro l’uno.
Le tonalità più chiare sono ottime già come base luminosa:

Le terre Rock Attraction Bronzer,  sono molto belle, opache e piacevoli con delle tonalità molto calde, mi piace il disegno sulla cialda e le trovo davvero carine, io non uso abitualmente la terra, ma mi piace la loro scrivenza e credo davvero che siano ottime per un leggero contouring.

Ci sono due tonalità

da sinistra:

01 Steady Honey

02 Loud Tan

La prima è un colore un pò più dorato, la seconda rimane un pò più scura, comunque sono dei buoni prodotti, scriventi e sfumabili, costano 14,90 euro l’una, niente male!

Ecco ragazze, per ora sono questi  i prodotti che oggi son riuscita a vedere e toccare con mano… devo dire che questa nuova collezione davvero mi ha stupita piacevolmente.

Per gli altri prodotti farò un altra incursione ben presto.

Fatemi sapere le vostre impressioni!

A presto!! 🙂

Annunci

3 pensieri su “Un Giretto da Kiko e qualche Considerazione sulla nuova collezione

  1. ADORO i long lasting… l’anno scorso nel presi 5 al 50% (solo 5 perchè non ho trovato altre colorazioni!) ieri ho preso con il 30% il 102 che è STUPENDO! Fortunatamente per le mie finanze (:D) i colori sono molto simili a quelli scorsi… penso che in attesa del 50% (6,90 € è onesto come prezzo, un po’ meno per il mio portafogli se voglio collezionarli tutti) ne prenderò qualcun altro… mi piace il color caramello, il verde smeraldo e magari il navy…

    Nuova iscritta!
    Passa da me se ti va… (ho un blog neonato)

    Xo Xo
    GG

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...