Nabla…cosa ne penso e un pò di chiacchiere.

Ciao ragazze,

oggi vi dico cosa penso del brand Nabla di Mr. Daniel Makeup, ho fatto due ordini, uno po’ più indietro nei mesi, appena uscita la linea cosmetica nel quale sono riuscita ad infilare solo un paio di ombrettini perché era tutto sold out, mentre l’altro ordine l’ho fatto la settimana scorsa e ve l’ho mostrato nel post dei pacchettini arrivati.

Nabla è un marchio cruelty free e senza schifezze all’interno, per dirla come la diremmo senza usare tanti paroloni, il costo dei prodotti secondo me è buono tenendo conto che gli ombrettini refill se non sono in saldo costano 6,50 euro mentre gli ombretti normali costano 7,90 euro, poi c’è la linea H2O che costa 8,90 euro, io di questi ultimi ombretti non ne ho ma posso darvi la mia opinione sui refill che ho comprato e testato fino a qua.

Cruelty Free  PETA

L’ultima premessa che faccio è che una cosa che mi fa amare questo brand è la Palette Liberty Six, ovvero la palettina magnetica vuota che possiamo acquistare al costo di 6 euro e che ci viene data in omaggio acquistando 6 ombrettini refill, ecco questa palette è l’amore della mia vita per me che già amavo alla follia Z Palette.

Liberty Six Palette Personalizzabile

Io ho 8 ombrettini ( non sto a rimettervi la foto dello swatch sennò diventa un post infinito, vi rimando ai post dove ne ho parlato in precedenza così ve li potete vedere):

Interference

 Glitz

Aphrodite

Extravirgin

Atmosphere

City Wolf

Camelot

Nocturne

I primi 5 ombrettini sono Bright, ovvero luminosi, con una grande concentrazione di microperle illuminanti, sono fantastici,  a seconda della stesura si ottengono look più naturali e luminosi oppure più drammatici, sono iper pigmentati e super sfumabili e in più, valore aggiunto, non “cadono” sotto l’occhio dando quell’orribile effetto glitter, ma una volta stesi  si fissano e non si muovono.

Gli ultimi 3 sono ombretti opachi, li amo, sono setosi e davvero molto molto sfumabili, pigmentatissimi e davvero chic, City Wolf è uno dei miei preferiti, lo stendo nella piega per dare dimensione all’occhio e anche solo con questo ed una base luminosa il look è fatto, sto usando tutti questi colori opachi e tutti insieme sono una favola.

20140129_142452

Rare sono le volte nelle quali vi posso dire che gli ombretti che ho provato di un brand sono pigmentati tutti allo stesso modo, eppure questa è una di quelle, non posso dire di essere rimasta delusa della pigmentazione di una di queste cialde, posso dirvi che sono entusiasta, che mi piace l’effetto sulla palpebra, che sono perfetti sia con il primer che senza e durano tantissimo, si arriva comodamente a 10 ore di permanenza senza dare segni di cedimento.

In una parola, FANTASTICI e con un costo alla portata di tutte, questo brand ha tutte le carte in regola per diventare super top.

Nei prossimi mesi vorrei provare anche i prodotti labbra e farvi avere qualche mia impressione, per quel che riguarda questi ombretti meritano il mio voto più alto!

I link dei post dove potete trovare gli swatch:

https://makeupraimbow.wordpress.com/2013/12/28/finalmente-vi-parlo-di-nabla/

https://makeupraimbow.wordpress.com/2014/01/29/un-po-di-acquisti-neve-e-nabla/

Avete provato questi ombretti? Che ne pensate??

A presto!! 🙂

Annunci

3 pensieri su “Nabla…cosa ne penso e un pò di chiacchiere.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...