Lavera Base Sensitive… Big Delusion!

Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi di due  prodotti che ho comprato su Ecco Verde per i capelli, si tratta dello shampoo e del balsamo Lavera Basis Sensitive,  che ho trovato in kit qualche mese fa, nella confezione c’erano due shampoo e un balsamo.

Non starò a dilungarmi molto perché c’è ben poco da dire, il profumo di questi prodotti è tenuissimo e comunque quasi “medicinale” forse vuole ricordare quello di un prodotto molto igienizzante e delicato, non lo so, fattosta che a me non è piaciuto.

I prodotti per capelli per me devono avere un profumo buono  e persistente, due caratteristiche che questi prodotti non hanno.

20131031_204844

Lo shampoo ha una consistenza densa ed è trasparente, il balsamo è una crema densa bianca, questa loro caratteristica non sarebbe troppo nemmeno male, se facessero degnamente il loro lavoro, invece delusione totale.

20131031_204921

Raramente nella mia vita ho utilizzato dei prodotti che mi seccassero i capelli e il cuoio capelluto come questi, li ho provati e riprovati, ma niente, non c’è verso, l’unica cosa che posso dire è che appena dopo il lavaggio si sente una sensazione di fresco al cuoio capelluto che sarebbe anche piacevole d’estate magari, ma di questa stagione non tanto e comunque si protrae troppo e dopo un po’ è snervante.

Insomma, che delusione, ho comprato questi prodotti pensando di fare un affarone e invece ho riscontrato che i miei capelli erano secchi e difficilmente pettinabili, questa linea Lavera non fa proprio per me!

 

 

Annunci

8 pensieri su “Lavera Base Sensitive… Big Delusion!

  1. Pingback: Ecobio sui capelli si …ma anche no! | Makeupraimbow

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...