Sephir Precious Palette – review e impressioni

Ciao ragazze,

oggi vi parlo di una palettina, che ho trovato nella scorsa My Beauty Box, l’abbiamo vista insieme quando vi ho detto cosa mi avevano inviato e l’ho testata per un po’,si tratta di quattro ombretti del brand Sephir.

La palettina di per sé è carina, i colori sono molto pigmentati e sono setosi, si stendono molto bene, le tonalità sono quelle del viola/borgogna, del rosa/lilla,  dello champagne e del grigio, una bella tonalità di quest’ultimo un po’ scura, adatta per creare giochi di luce e ombra.

20140124_072421

I colori sono tutti shimmer e la cosa che mi è piaciuta di queste cialdine è che non svolazzano, di solito gli ombretti molto luminosi crollano sotto l’occhio lasciando un campo minato di brillantini, una cosa che io odio, con questa palette non succede.

Ecco gli swatch.

20140124_072452

La foto non è un granchè, ma vi assicuro che i colori sono davvero scriventi, l’unico problema è che il colore più chiaro ( quello vicino al grigio) sulla mia carnagione rimane luminoso, ma si vede poco purtroppo, comunque l’ho usato come base nella prima parte dell’occhio e sulla palpebra mobile ho usato il secondo violetto, nella piega ho sfumato questo bel borgogna tendente al viola e poi ho messo un po’ di grigio( che è davvero scuro) nell’angolo esterno dell’occhio per dare profondità.

Il makeup così composto mi ha soddisfatta e come durata devo dire che non c’è nulla da dire, sono dei buoni ombretti scriventi e pigmentati, ovviamente non ci sono colori opachi e quindi se siamo alla ricerca di un look del genere non fa per noi, però al di la di questo è proprio carina.

Non so dirvi dove si trovi questa palettina che in full size costa 26.40 euro ma se doveste trovarla ne vale sicuramente la pena.

Avete provato altri prodotti di questo marchio? Come sono?

A presto! 🙂

Annunci

12 pensieri su “Sephir Precious Palette – review e impressioni

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...