I miei prodotti Top per il 2013

Ok ragazze, il 2014 è iniziato da  23  giorni ed io sono in ritardo con questo post, ma riuscire a raccimolare le idee e capire cosa davvero mi ha innamorato durante l’anno appena conclusosi è stato davvero difficile e trovare il tempo di fare questo post poi….vabeh..cmq eccolo!!

( Ci è voluta una settimana!!)

Partiamo!

Prodotti per la base:

BB Cream Missha: Korea mon amour, questa BB cream ha aperto i miei orizzonti con gli occhi a mandorla!

Missha BB cream Perfect Cover natural beige

BB Cream Smashbox Camera Ready: una delle BB cream più amate che ho, mi piace proprio tanto il suoi finish e la durata è pazzesca.

20131213_140354

Correttore Maracuja Creaseless Concealer di Tarte: se lo vendessero qua, sarei la donna più felice del mondo, è un ottimo correttore.

20131213_140242

Cipria Natural Veal Bare Minerals: il mio primo prodotto Bare Minerals utilizzato e subito amato, uniforma l’incarnato senza dare l’effetto “Polveroso” e dura tanto. Ottimo.

20131115_143550

Cipria Hello Flawless di Benefit Cosmetics: l’ho usata e “bucata ” una cipria favolosa, coprente e fa anche da fondotinta, ottima la amo!

sephora-benefit-hello-flawless-260-316x373

Blush Une Cosmetics: è stato davvero una scoperta, mi piace questo colore e sembro subito più “sana”, dura e poi è anche Ecobio, insomma bello bello!

20131123_113955

Blush in crema Pupa Like a Doll: provato e amato, dona  un colorito sano e bello, dura tanto e mi piace da impazzire con qualunque trucco.

Pupa like a dollOmbretti

Ombretto & Other Stories Burnet Brown: una scoperta, un buon prodotto low cost con un’ ottima scrivenza.

&Other Stories Ombretto 1

Ombretto Neve Cosmetics nel color Charleston: mi piace tantissimo questo colore, lo trovo perfetto e la scrivenza beh, favolosa.

ombretto-charleston

Naked Basics Palette: questa è quella che mi porto sempre in viaggio, è fantastica, versatile, super scrivente, che altro dire, perfetta!

Urban Decay Pretty Rebel:non ne ho ancora fatto la review, mi è arrivata a ridosso del natale ve l’avevo detto, una palettina favolosa, super scrivente e con dei colori WOW!

Mascara:

They Are Real! di Benefit: beh di questo s’è detto di tutto, io personalmente lo amo per il suo effetto super cigliozze, dopo un po diventa denso ma io difficilmente lo faccio arrivare a quel punto…mai senza mascara!

tgey are real

Essence Maximum Lenght  Volume Mascara: il mio mascara Essence del cuore, lo adoro, mi allunga le ciglia e me le infoltisce, le fibre si fissano e non cadono.

Matite per occhi:

Pastello Occhi Neve Cosmetics  Pioggia: mi piacciono tutti i Pastelli, ma questo è quello che sto usando di più e che ogni giorno fa parte del mio trucco, lo adoro.

Maybelline Master Drama nel colore marrone:  ( di cui non trovo la foto che ho scattato, ma la conoscerete tutte!) è una di quelle matite del cuore che lo restano sempre, dura tanto, è sfumabile ma poi si fissa ed è un colore super!

Rossetti e lipgloss:

Essence rossetto a lunga tenuta nel colore Wear Berries: un viola chiaro adorabile, con un sottotono blu, delicato e chic, che sta bene a tutte e che dona subito un tocco di luce.

Rossetto Kate Moss for Rimmel nel colore 09: il mio color ciliegia perfetto, lo metto ogni volta che voglio darmi un po’ di grinta e voglio vestire le mie labbra di leggerezza, mi fa pensare alle marmellate della nonna e alle giornate di sole!

20130929_160516

Tita Labbra Yves Saint Laurent nel colore 10: un’assicurazione per le labbra, quando voglio un look che duri, con delle labbra lucide e polpose, scelgo questo. Ottimo!

Insomma ragazze, questi sono i miei prodotti del cuore, alcuni sono scoperte e alcuni sono prodotti che già conoscevo, sicuramente però sono quelli che porterei con me se dovessi fare un viaggio e mi farebbero sentire sicura di avere un look very ok!
A presto!! 🙂
Annunci

16 pensieri su “I miei prodotti Top per il 2013

  1. Ciao Saretta,
    leggo i tuoi consigli e le tue esperienze personali con i vari da quando mi sono iscritta … ti giuro che mi é venuta voglia di provare anche a me e pure di truccarmi!! mi devo preoccupare?

    Mi piace

  2. Pingback: My Top 5 Va Va Voom! Products marzo 2014 | Makeupraimbow

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...