Ciao ragazze,
eccomi come promesso a parlarvi del Fondotinta Loreal Nude Magique Eau de Teint che ho comprato tempo fa da Limoni.
Come sapete io ce l’ho nella colorazione 100 porcelain e devo dire che questo prodotto mi piace molto già dal packaging, essenziale e con il suo tocco viola…il mio colore preferito.
Mi piace come si stende, non è un prodotto che va bene per chi demonizza il silicone, perché questa sua consistenza liquida e leggera lo rende un prodotto perfetto e infallibile, la coprenza è medio bassa, ma se non si hanno particolari problemi è il fondotinta perfetto.
La tenuta alta, su di me dura anche 12 ore senza dare problemi, ho la fronte che tende a lucidarsi e lo fa con tutti i tipi di prodotto che ho comprato e questo devo dire si lucida meno degli altri, anche della BB Cream naturale.
Adoro la consistenza di Loreal Nude Magique Eau de Teint, mi piace come lo stendo con le mani la mattina ed in un attimo il mio incarnato è uniformato, mi piace che sia leggero e che non mi appesantisca la pelle, mi sembra di non averlo però fa il suo dovere!
Il finish è davvero bello opaco, mi piace la sensazione che sento sulle mani e sulla pelle, setoso, quasi polveroso una volta steso, trovo che sia un ottimo prodotto, con un costo giusto( 12,90 euro) e che faccia il suo dovere egregiamente e dona veramente un bell’incarnato.
Insomma ragazze, provatelo e se l’avete già provato fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto! 🙂
Grazie per la review, quando finirò il FitMe la provo!!
"Mi piace""Mi piace"
SII! Fammi sapere come ti trovi poi !
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: My Top 5 Va Va Voom! Products marzo 2014 | Makeupraimbow